L'applicazione verrà chiusa

Basiscasiano

Nuovo Utente
9
0
Salve Ragazzi , da un pò di tempo il mio computer è diventato moolto lento su internet e su alcuni programmi ..
Ogni volta che avvio il pc mi dà l'errore di google chrome " l'applicazione verrà chiusa " senza neanche aver aperto la pagina di chrome , ho windows xp e non ho nessun antivirus ho letto in giro che si dovrebbe scaricare un programma per fare un'analisi .... ma non sono molto esperto e non so cosa mi conviene scaricare :grat: e poi con il programma scaricato cosa fare :look: :help:
Aiutatemi vi prego ! tra un pò il computer mi serve anche per lo studio ... :help: :help: :help:
 

wignari

Utente Attivo
513
60
Ciao, partirei con scaricare ed eseguire ccleaner e malwarebytes
Poi farei una verifica dell' avvio con msconfig
 

Basiscasiano

Nuovo Utente
9
0
Ciao, partirei con scaricare ed eseguire ccleaner e malwarebytes
Poi farei una verifica dell' avvio con msconfig

Grazie mille per aver risposto :party: :) :luxhello::rock:
Ciao , allora CCleaner lo uso di frequente , ho scaricato malwarebytes ho ripulito il pc da 200 file infetti .. l'ho disinstallato perchè non mi faceva scaricare le foto dalla macchina fotografica"anche dopo averlo chiuso " e ora non si scarica più :cry:forse perchè era la versione prova ... come faccio ?
Riguardo alla verifica non so come farla so che cos'è msconfig ma non so cosa fare .. mi potresti linkare qualche pagina che spiega cosa fare ? "giusto per non farti perdere troppo tempo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!