- 61
- 2
- CPU
- AMD FX-6300
- Scheda Madre
- MSI 970A-G43
- HDD
- 1650 GB
- RAM
- DDR3 - 8GB
- GPU
- AMD RADEON R7 260x 1GB
- PSU
- THERMALTAKE HAMBURG 530W
- Case
- ZALMAN Z9 PLUS
- OS
- Windows 7 Ultimate x64
Buongiorno, ho un problema con lo smartphone di mia zia che non riesco assolutamente a risolvere (vi riporto ovviamente quello che mi ha raccontato lei).
Dopo aver cancellato delle chiamate entranti dalla cronologia, ha spento il device per andare a dormire. Il giorno successivo all'accensione compare il seguente messaggio "L'applicazione UI sistema si è fermata". Il messaggio viene visualizzato su una schermata nera (dopo aver caricato sia il logo della casa produttrice che del brand)e non è possibile effettuare altre operazione oltre a premere il tasto OK.
Ho provato a collegare il telefono al pc, ma purtroppo non viene riconosciuto poichè non viene riconosciuto (Installazione LGEAndroid MTP device non riuscita). Di conseguenza ho provato ad installare "LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.0.4.exe ", ma senza successo. Il telefono non viene riconosciuto e di conseguenza non posso accedere ad esso.
Ho provato ad accedere alla "recovery mode" tramite la combinazione di tasti "Power+Vol.-", ma non è possibile accedervi poichè viene visualizzato il seguente messaggio sul dispositivo "Spazio insufficiente su memoria interna. Per liberare spazio, cancellare i file inutilizzabili". Purtroppo non posso liberare la memoria poichè non ho possibilità nè di accedere al dispositivo tramite PC e ne tramite il telefono poichè è in blocco.
Quindi avete suggerimenti per sbloccarlo?. Vorrei evitare di attendere i tempi lunghissimi dell'assistenza (il telefono è ancora in garanzia) soprattutto in questo periodo delicato. Grazie mille in anticipo. (Allego foto)
Dopo aver cancellato delle chiamate entranti dalla cronologia, ha spento il device per andare a dormire. Il giorno successivo all'accensione compare il seguente messaggio "L'applicazione UI sistema si è fermata". Il messaggio viene visualizzato su una schermata nera (dopo aver caricato sia il logo della casa produttrice che del brand)e non è possibile effettuare altre operazione oltre a premere il tasto OK.
Ho provato a collegare il telefono al pc, ma purtroppo non viene riconosciuto poichè non viene riconosciuto (Installazione LGEAndroid MTP device non riuscita). Di conseguenza ho provato ad installare "LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.0.4.exe ", ma senza successo. Il telefono non viene riconosciuto e di conseguenza non posso accedere ad esso.
Ho provato ad accedere alla "recovery mode" tramite la combinazione di tasti "Power+Vol.-", ma non è possibile accedervi poichè viene visualizzato il seguente messaggio sul dispositivo "Spazio insufficiente su memoria interna. Per liberare spazio, cancellare i file inutilizzabili". Purtroppo non posso liberare la memoria poichè non ho possibilità nè di accedere al dispositivo tramite PC e ne tramite il telefono poichè è in blocco.
Quindi avete suggerimenti per sbloccarlo?. Vorrei evitare di attendere i tempi lunghissimi dell'assistenza (il telefono è ancora in garanzia) soprattutto in questo periodo delicato. Grazie mille in anticipo. (Allego foto)