[LANPARTY] Frag Marathon 2013

LazarusCRY

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel 6700
Scheda Madre
Asus p5W DH
HDD
150gb Raptor
RAM
4 gb OCZ DDR2 800
GPU
2X HD3870
Audio
X-Fi fatality
Monitor
HP 22
PSU
550
OS
Win Vista 64
Salve, non ho trovato un'area nel forum dedicata agli eventi videoludici, quindi posto qui sperando di non fare arrabbiare gli admin.

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Frag Marathon 2013 che si svolgerà a villar Dora (TO) dal 19 al 21 aprile 2013 senza interruzioni!.
Molti già conosceranno la storia di questo particolare Lanparty, ma per tutti gli altri ecco una breve presentazione.

La prima edizione del Frag Marathon risale al 2000 d.c. (!) quando ancora, e molti stenteranno a crederci, i monitor erano grossi e pesanti, ed avere un processore ad 1ghz era da "fighi", ed inoltre solo pochi fortunati disponevano di una connessione a banda larga da ben....1 mega! All'epoca i giochi più gettonati ad una Lan erano Quake e Counterstrike, ma spesso si finiva per giocare a titoli e generi molto diversi tra di loro.
Ma ciò che accomunava tutti era la voglia di condividere la stessa passione per i videogames non solo tramite fredde connessioni internet ma conoscendo gli altri players per 48 ore o più consecutive.
È proprio questo spirito che faceva smontare pesantissimi PC e faceva percorrere chilometri a decine di ragazzi pur di partecipare al Frag Marathon.
Sebbene priva di sponsor o tornei ufficiali , la manifestazione è rimasta nel cuore di tutti i partecipanti ed ha avuto altre 4 edizioni altrettanto divertenti.
È con questo spirito che ripropongo un'edizione nuova , il FRAG MARATHON 2013, un Lanparty non per tutti, ma per chi ha saputo mantenere lo spirito di allora e per chi, tra i più giovani, vuole scoprire un modo diverso di videogiocare insieme passando giorno e notte con altri giocatori.
Quindi se cercate premi, tornei ufficiali, risonanza mediatica etcetc, NON iscrivetevi. Ma se avete una mentalità aperta o se siete vecchi netgamers , ben 100 postazioni vi aspettano in un nuovissimo Centro Sociale nel centro di Villar Dora, un magnifico paese all'ingresso della Val di Susa, che vi stupirà nei momenti di relax tra una partita e l'altra.

Vi aspetto numerosi e rimango a disposizione per rispondere a tutte le domande. Le informazioni principali le trovate ad inizio pagina cliccando su "informazioni".
GL,GG,HF da Alessandro "Lazarus" Mazzetta e l'Associazione CRY

http://www.facebook.com/FragMarathon2013
 

LazarusCRY

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel 6700
Scheda Madre
Asus p5W DH
HDD
150gb Raptor
RAM
4 gb OCZ DDR2 800
GPU
2X HD3870
Audio
X-Fi fatality
Monitor
HP 22
PSU
550
OS
Win Vista 64
Se volete creare un minicontest con il vostro gioco preferito, portatelo in DVD o ISO o in cartella in modo da renderne agevole l'installazione agli altri players. Alla Lan saranno disponibili in condivisione diversi giochi pronti da installare tra cui:
- World in Conflict
- Flatout 2
- Nexuiz
- Age of Empire 3
- Quake Live (si, avete letto bene..Qlive in lan)
- Natural Selection 2 ( dovete averlo installato)
- Left 4 Dead ( dovete averlo installato)
- Unreal Tournament 3
- Company of Heroes
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!