DOMANDA Landing page Joomla dubbi

Tusca

Utente Attivo
70
2
CPU
i7 8700k
Dissipatore
BeQuiet Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
ASUS
HDD
250GB nvme 960EVO |
RAM
2x8Gb Hyperx 3200mhz
GPU
GTX 1050Ti EVGA
Monitor
27" LG UHD IPS
PSU
Corsair 650W
Case
Bitfenix Aegis, Corsair AF120 2xWhite 2xViolet
OS
Windows 10
Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho un problema con un sito in Joomla che sto curando, questo sito ha delle landing page che vengono gestite da un menu a parte (chiamato appunto landing page). In questo menu compaiono quindi le voci di menu per ogni relativa landing page, ed all'interno di ogni voce di menu trovo il seguente codice php "index.php?option=com_content&view=featured" da qui deduco quindi che l'articolo che viene caricato per essere poi visualizzato sulla landing page è un articolo featured (quindi in evidenza), ma nella lista degli articoli in evidenza non c'è alcun articolo selezionato, io quindi non riesco a modificare l'articolo per aggiornarlo con delle date nuove da mostrare ai clienti.

Cosa significa? L'articolo in questione è all'interno di questa installazione di joomla oppure è una pagina html a parte? o in una installazione di joomla a parte?:grat:
Grazie in anticipo per le delucidazioni!
 
D

deleted_350571

Ospite
Ciao,
la visualizzazione "featured" mostra gli articoli in evidenza in una o più categorie.
Se parliamo di un Joomla recente, nel pannello "Layout" dovresti trovare la/le categoria/e da cui il menu va a "prelevare" gli articoli e poi, nella sezione Content, puoi cercare gli articoli "featured" in quella/e categoria/e.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili