DOMANDA Lampeggianti Wi-Fi del Modem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyStar93

Nuovo Utente
3
0
CPU
2200 dual core
Scheda Madre
x series
HDD
280
RAM
2gb ddr2
GPU
512mb
Audio
hd
Monitor
normal
PSU
nn mi rik.
Case
boh
OS
xp o 7
Salve a tutti! Possiedo un modem D-Link 2640B e avrei un problema/quesito:
Parecchie volte vedo la luce del Wi-Fi che lampeggia anche quando non c'è nessun client conesso ad modem.
Ho messo una protezione WPA PSK con una password con caratteri minuscoli maiuscoli cifre a 16carrateri. Limitato il numero di client conessi massimi a 1 (1-126). Cosi sono sicuro che solamente il mio pc si puo connettere.
Ma ad ogni modo, quando spegno totalmente il mio computer. Dopo alcuni minuti a volte (non è sempre cosi) La luce wi-fi continua a lampeggiare come se ci fosse qualcuno conesso.
Altre volte invece resta la luce resta stabile per ore e giorni senza mai lampeggiare. Cambio spessisimo la password circa 1 volta alla settimana. Ma comunque prima o poi, dopo aver spento il computer conesso in wifi, la luce inizia a lampeggiare.

A volte però mi succede una cosa davvero strana: Spengo il computer di sopra ma dopo un po la luce wifi del modem inizia a lampeggiare. Cosi accendo il computer da basso conesso in LAN al modem e guardo nella lista dei Connected Wireless Clients. e mi mostra il nome esatto del mio computer si sopra. Ma come fa ad essere conesso in wifi se e spento ?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili