Lamer

Diadora

Utente Attivo
206
0
Buongiorno forum, è da un po' che non mi faccio vedere, però ci sono sempre ;) .
Scrivo per rendervi partecipi di un meraviglioso incontro che ho avuto stasera, con un lamer in primissima regola, dal nick ai modi di fare. La cosa è cominciata per una discussione avvenuta fra Mines e questo "super zeus", in pratica si sono scannati perchè altri due si erano insultati. Così dato che volevo conoscere i retroscena per mia naturale curiosità ho chiesto un po'. Una volta non chiarita la cosa Mines se ne è andato (per buone ragioni). Io invece sono rimasto a parlare con 'sto tizio, insieme al suo amico. Dopo poco mi chiedono se so fare "hacking" e io, conoscendo la precedente conversazione con Mines, ho detto di non confondere hacking con laming. Caspita poi cosa è successo dopo.
Dopo nemmeno 5 minuti questa persona a cominciato a insultarmi e a minacciarmi di entrarmi nel computer, io tranquilissimo gli ho sempre risposto. Alla fine mi sono stufato, dato che chiaramente non sa fare nulla e mi sono staccato. Dopo poco l'amico di questo mi è anche venuto a ri-minacciare che il suo amico era bravo e bla bla bla.

Ora dico, pensavo che con la grossa campagna contro i lamer che ormai c'è da tempo questi scarseggiaro molto, o che almeno avessero capito la differenza tra hacker e lamer, e fossero consapevoli di essere questi ultimi (nulla di male, solo scelte alla fine, forse sbagliate, ma scelte) invece mi sono dovuto ricredere molto. In ogni caso allego il file xml della conversazione per poter far giudicare voi, ho omesso l'indirizzo di MSN per chiare ragioni.
Saluti
 

Emil

Utente Attivo
101
0
Ora me lo leggo (vista l'ora, facciamo che lo leggo domani, asdasd), e poi dirò cosa ne penso. Dal resocondo, ho già una mezza idea di cosa scrivere. :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!