l'alimentazione crea conflitti?

luposav

Utente Attivo
77
0
salve ragazzi ho avuto dei problemini con un masterizzatore teac.ho 2 hd,uno s-ata, e uno normale.ho poi un mast.teac e un dvd-rw pioneer 107d.ora: pioneer canale sec.da solo,hd+mast teac can.primario.il problema è l'alimentazione,poichè i cavi sono corti ho dovuto collegare i due hd insieme e i due masterizzatori insieme.E da quest' ultimo è nato il problema,il canale del teac salta,hd funziona il mast. no.E'possibile che alimentando i due mast.insieme,che viaggiano su canali diversi,si crea conflitto? li ho provati separatamente e tutto ok.Come mai?
Grazie e ciao a tutti.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
luposav ha detto:
salve ragazzi ho avuto dei problemini con un masterizzatore teac.ho 2 hd,uno s-ata, e uno normale.ho poi un mast.teac e un dvd-rw pioneer 107d.ora: pioneer canale sec.da solo,hd+mast teac can.primario.il problema è l'alimentazione,poichè i cavi sono corti ho dovuto collegare i due hd insieme e i due masterizzatori insieme.E da quest' ultimo è nato il problema,il canale del teac salta,hd funziona il mast. no.E'possibile che alimentando i due mast.insieme,che viaggiano su canali diversi,si crea conflitto? li ho provati separatamente e tutto ok.Come mai?
Grazie e ciao a tutti.

Si direbbe piuttosto che l' alimentatore non è in grado di fornire la necessaria potenza al sistema ...... :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!