L'alimentatore

Pubblicità

altamarea

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Si lo so...sembrerebbe una domanda sciocca...ma io sto assemblando per la prima volta il mio pc ed ho bisogno di voi...l'alimentatore (LC power 700 w Hyperion) sta sul case solo con 4 viti? e quest'ultime devono essere particolari ?!?...la bustina di viti che ho trovato nel case hanno una collocazione particolare...o posso metterle come voglio?!?

Vi prego ..:help: :help: me

altamarea ha detto:
Si lo so...sembrerebbe una domanda sciocca...ma io sto assemblando per la prima volta il mio pc ed ho bisogno di voi...l'alimentatore (LC power 700 w Hyperion) sta sul case solo con 4 viti? e quest'ultime devono essere particolari ?!?...la bustina di viti che ho trovato nel case hanno una collocazione particolare...o posso metterle come voglio?!?

Vi prego ..:help: :help: me
l'hyperion è una ali atx,se lo metti su un case standard atx non ci sono problemi di alcun tipo.
di viti ce ne sono 4 e bastano,anche xche di + non si può!xche quante ce ne vuoi mettere?:boh:

Mi sembrava strano che potesse tenersi su solo con 4 viti ..e magari che ne so ci voleva qualcos'altro....cmq l'ho sistemato.....vi chiedo scusa delle domande cosi' stupide ...ma è la prima volta e non vorrei sbagliare nulla....

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro