l'alimentatore resetta il pc

!Hack

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel core 2 quad Q8200 2.33ghz
Scheda Madre
asus p5qle-se
HDD
500gb
RAM
ddr2-4 slot- 8GB (2*4)
GPU
nvidia geforce 9800 gt
PSU
cooler master 520w
OS
vista ultimate
salve a tutti
uso questo pc da + di 1 mese ormai...inizialmente andava tutto alla perfezione: tutte le applicazioni andavano benissimo compresi i videogioki.
dopo neanke 2 settimane mentre giocavo ad assassin's creed il pc senza alcun preavviso si è spento e dopo un paio di secondi si è riavviato da solo.
la prima volta ke è successo ho pensato ke fosse una semplice casualità anke se mi ha insospettito dato ke il pc è nuovo e abbastanza potente. tuttavia da quel momento in poi questo problema ha continuato a verificarsi: avvio un viedogioco e dopo un po il pc si spegne e si riavvia. ho passato ore e ore giorni e giorni cercando di capire di cs si trattava...ho fatto svariati monitoraggi e stress test ma niente: tutto sembrava andar bene.
il mistero si è svelato oggi quando ho fatto un test all'alimentatore con occt, infatti pochi istanti dopo aver avviato il test il mio pc si è spento e si è riavviato esattamente come mi è successo nei videogioki. so ke le mie componenti hardware sono esigenti ma se fosse questa la causa allora il problema avrebbe dovuto manifestarsi sin dall'inizio invece ke 10 giorni dopo (circa). ora confido in voi grazie x l'attenzione​
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili