PROBLEMA Lagga In League Of Legends

Pubblicità

Antonio97x

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho un pc fisso Asus, con windows 10 64 bit, 8 GB di ram, cpu: i5 4460 3.20 GHz, scheda video: GTX 745, il gioco a risoluzioni alte gira sui 200 fps, pero spesso mi capita che mentre mi muovo nel gioco si blocca, come che chiudo gli occhi per un secondo, mentre gioco, il gioco va poi si ferma per magari 1 secondo, poi riparte ma piu avanti, come se appunto io avessi chiuso gli occhi e quindi quella parte dove si e mosso il personaggio da un certo punto a un altro non l'ho potuta vedere, spero che mi son spiegato bene, come bloccare, non intendo che si ferma tutto per 1 secondo, e mi ritrovo nella stessa posizione, anzi se io mi muovo per andare in un punto, il personaggio va anche se nel mentre che va mi si dovesse bloccare il gioco io lo vedo bloccato ma lui continua a camminare e quando si sblocca va piu avanti. Io penso possa essere il monitor, è un minitor vecchiotto dell' HP, perche giocando sto come ho detto prima sui 200 fps, e circa 56 ping.. spero mi possiate aiutare, grazie
 
Provato a mettere fissi gli fps? A me pure è capitato oggi ed ho risolto così. Molto probabilmente c'è qualche problema per ora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top