L'agenda degli illuminati.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
L'agenda degli illuminati: crisi economica, terza guerra mondiale e biochip

nuovo-ordine-mondiale-illuminati.jpg


John Todd
è uno di quei personaggi che ha sempre percepito che qualcosa nel mondo non andasse per il verso giusto. Infatti, buona parte della sua vita, Todd la spesa per cercare di scoprire e diffondere la fantomatica cospirazione architettata dai cosiddetti "illuminati", tesa al controllo e al dominio del pianeta Terra.

Secondo Todd, la cospirazione per dominare il mondo è antica quanto l'uomo stesso. Gli illuminati, nella storia recente, sono intervenuti pesantemente nelle vicende dell'umanità, partendo dall'azione imperiale di Napoleone, passando per la Prima guerra mondiale, per giungere alla follia della Seconda Guerra Mondiale.



Il motivo di tali interventi è chiaro: la creazione del governo unico mondiale e l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, per gestire più semplicemente e più invasivamente l'umanità, al fine di conservare il potere per sempre. Solo cinquemila persone in tutto il mondo sarebbero a conoscenza del vero scopo degli Illuminati e dei dettagli del piano per arrivare al governo totale della Terra. Secondo Todd, le aree privilegiate di intervento scelte dai cospiratori sarebbero sei: l'economia, la politica, l'esercito, la scuola, la religione e i mezzi di informazione.

In un documento redatto alla fine di una riunione avvenuta l'1 agosto del 1972, Philippe Rothschild, uno degli animatori più attivi della cospirazione, avrebbe posto all'ordine del giorno alcuni punti d'intervento nell'agenda operativa degli illuminati:
1) creazione di una finta carenza di cibo e di carburante;
2) emanazione di leggi tese a sospendere i diritti sanciti dalle costituzioni in caso di "emergenza nazionale";
3) rimozione delle esenzioni fiscali alle chiese;
4) legge anti-accaparramento: quando la crisi economica scoppierà, verranno puniti coloro che accumulano cibo, carburanti e medicine sufficienti per 30 giorni;

Inoltre, sono stati sanciti alcuni punti importanti, nel momento in cui scoppierà la programmata Terza Guerra Mondiale:
1) il 90% della popolazione degli Stati Uniti dovrà morire durante il primo semestre della Terza Guerra Mondiale;
2) 3000 missili colpiranno gli Stati Uniti entro la prima ora di guerra;
3) le città più industrializzate del pianeta saranno distrutte;
Fantapolitica? Fantascienza? Fantastoria? Probabile. Eppure, secondo i teorici della cospirazione, il 90% del piano degli Illuminati è stato puntualmente realizzato nei tempi previsti. Basta considerare il Patrioct Act emanato da George W. Bush all'indomani degli attacchi alle Torri Gemelle, oppure ai due provvedimenti promulgati da Barak Obama e spacciati come piani antiterroristici. E che dire della crisi economica che sta imperversando su tutto il pianeta.
Almeno in Europa, sembra che la classe tecnocratica sia più interessata a salvare l'euro che le persone. Perché questo accanimento verso il disastro? Per non parlare delle continue polemiche sulle esenzioni fiscali della Chiesa e delle chiese (fermo restando che quando le religioni usano le proprie strutture per fini di lucro, quali alberghi, ristoranti o altro, è bene che paghino le tasse, ben inteso).
Cosa aspettarci per il futuro? Se si tratta solo di fantasie di una mente malata, questo lo scopriremo molto presto. Guardando l'andamento del pianeta nel suo insieme, l'impressione che si ha è che i giochi siano fatti e che non sia più una questione di "se", ma una questione di "quando". Ma, ripeto, questa è solo un'impressione.

La questione del microchip
biochip-mondex-mastercard.jpg


Mondex è la compagnia che fornisce un sistema di danaro elettronico ed ha già più di venti nazioni che aderiscono al loro progetto. Mondex è la forma abbreviata di Money Dexter, vale a dire: soldi nella mano destra.
Motorola, che produce i microchip per la Mondex Smart Card, ha sviluppato diversi biochips innestabili nel corpo umano. Il chip BT95-2000, progettato dal dottor Carl Sanders, grande circa quanto un granello di riso, contiene una batteria al litio ricaricabile. Questa batteria è ricaricata con un circuito termico che produce energia elettrica dalle fluttuazioni della temperatura corporea.
Si sono spesi più di 1,5 milioni di dollari per studiare dove piazzare il chip all'interno del corpo umano. Si sono trovati solo due posti adatti allo scopo: la fonte, giusto sotto l'attaccatura dei capelli, e il dorso della mano.
Mastercard ha comprato il 51% del pacchetto azionario della compagnia e con una copertura finanziaria come quella di Mastercard, adesso, per stessa ammissione dei suoi dirigenti, non c'è più niente che possa fermare Mondex dal diventare uno standard globale.
Nel marzo 1993, Norman Franz, economista Senior della FAMC, ha scritto un documento dal titolo “Un governo mondiale per assenso o asservimento”. In questo documento si legge: “le pressioni per un governo mondiale continuano da secoli, ma non abbiamo mai raggiunto prima il livello a cui siamo arrivati oggi. L’ingrediente chiave di questa formula è mandare in bancarotta finanziaria la macchina internazionale”.

Leggendo le notizie internazionali si parla ovunque di stanziamenti ridotti a causa dei debiti interni del paese e dei debiti esterni, si parla di tagli ai programmi sociali, mai a quelli militari, si va a colpire direttamente la popolazione. Per uscire dai guai questo obbligherà gli stati nazionali a rivolgersi al fondo monetario internazionale dell’ONU e alla banca mondiale. Ma la condizione per i paesi debitori sarà elevatissima perché sarà di rinunciare alla propria sovranità nazionale.
Chiaramente questo passaggio non sarebbe indolore e molto probabilmente provocherà un vero e proprio caos generalizzato, generando una forte escalation di instabilità sociale con conseguente senso di insicurezza diffuso. Dunque la questione “sicurezza” potrebbe essere di cruciale importanza nel processo di creazione di un governo sovranazionale mondiale. Quello che oggi appare inverosimile, se non impossibile, potrebbe apparire come l’alternativa più plausibile in un domani sconvolto da guerre su scala planetaria, disordini sociali insanabili, catastrofi naturali globali; tre elementi già presenti nelle cronache mondiali quotidiane.
In questo scenario apocalittico la popolazione potrebbe trovarsi pronta ad accettare di buon grado quello che oggi sembra solo fantascienza: un nuovo assetto planetario e l’attuazione di misure come l’innesto di massa di biochips all’interno del corpo umano. È evidente, quindi, in linea con gli scenari tracciati e alla luce dei dati raccolti, che se tutti i motivi precedentemente elencati convergeranno in un’esigenza diffusa e generalizzata si potrà procedere ad un innesto di massa di questi nuovi biochips di identificazione internazionale.
E allora sarà possibile imporre un nuovo ordine mondiale tale per cui tutti quelli che non avranno ricevuto o avranno rifiutato questo marchio d’identità saranno privati dei loro diritti, della possibilità di acquistare e di vendere, questo vuol dire non avere più la possibilità di lavorare, di ricevere un salario, di poter acquistare cibo, di affittare un appartamento. In due parole di essere completamente TAGLIATI FUORI…
Quindi, riassumendo ulteriormente, scopriamo che la tecnologia per adempiere quest’asservimento globale già esiste, esisterebbe anche una precisa volontà politico-economica per attuarla. Al momento mancherebbero le condizioni esterne, oltre un’ampia base di consenso dal basso, ma a quanto pare c’è chi sta lavorando anche a questo e, ciliegina sulla torta, una profezia biblica sembra confermare il tutto.


[La bestia] fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. [Apocalisse 13,16-17].
 
  • Mi piace
Reazioni: DjToti

Gallor 12

Nuovo Utente
59
0
RAM
6 GB
GPU
AMD Readon HD 7770
Mo io non ho ancora capito bene se questi sono un gruppo di persone che hanno delle idee e che vogliono diffonderle con televisione e altri mezzi facendo il lavaggio del cervello o se sono una cellula terroristica? :skept:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Pfiuuuuu.... per fortuna stavolta la massoneria l'hanno lasciata fuori! ;) Un nemico in meno da cui difenderci :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Xfire

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Scusa Blume, ma "montimassone" a me fa un po' ridere, coma la teoria complottista. Se ci fosse qualcosa di fondato, non lo leggersti sui blog complottisti, ma si pronuncerebbero scienziati, organizzazioni umanitarie, citando fonti concrete e avvenimenti, non quartine di Nostradamus.
I massoni/illuminati sono dei vecchi ricconi che si divertono come possono, ma hanno sicuramente meno potere sulla politica mondiale, rispetto al vaticano o ad alcune lobby ebraiche ancora presenti, la mafia, le industrie alimentari, i produttori di armi, gli appaltatori o chi altro.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
A leggere troppa internet la gente si instupidisce. Ho letto qualcosa che mi piace, e poiche' lo dice internet e' vero.

Invece che istruirsi di piu', la gente diventa sempre piu' ignorante.

Se volete leggere qualcosa di affascinante, leggetevi piuttosto "Il segnale e il rumore" (The Signal and the Noise: Why Most Predictions Fail – But Some Don't.), un trattato di Nate Silver, non so se sia gia' uscito in Italia. Un sacco di storia (con relativa documentazione), matematica e statistica, un libro che racconta come sia possibile estrarre l'informazione giusta da quella sbagliata, e come usarla per predirre eventi (divenne famoso per azzeccare le partite di baseball e piu' recentemente le elezioni presidenziali americane del 2008 e 2012) Interessante come l'autore describa sia casi in cui sia possibile fare previsioni, altri in cui previsioni falliscono miseramente, non si tratta quindi di una "verita' assoluta" che vuole noi crediamo, semplicemente espone esempi di riflessione. Lettura necessaria per chi vuole intrapprendere la carriera della statistica. Se per voi e' troppo, leggetevi almeno la pagina wiki di PECOTA, il suo metodo per analizzare le partite di baseball: PECOTA - Wikipedia, the free encyclopedia

Ovvio che si tratta di una lettura seria, che richiede attenzione, molto piu' facile leggere i siti tipo disinformazione dove ci viene dato per oro colato tutte le baggianate piu' incredibili, senza la minima documentazione o referenza, a parte link di filmati su youtube fatti da registi da strapazzo. Io, per divertirmi, leggo Neil Gaiman.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
A leggere troppa internet la gente si instupidisce. Ho letto qualcosa che mi piace, e poiche' lo dice internet e' vero.

Invece che istruirsi di piu', la gente diventa sempre piu' ignorante.

Se volete leggere qualcosa di affascinante, leggetevi piuttosto "Il segnale e il rumore" (The Signal and the Noise: Why Most Predictions Fail – But Some Don't.), un trattato di Nate Silver, non so se sia gia' uscito in Italia. Un sacco di storia (con relativa documentazione), matematica e statistica, un libro che racconta come sia possibile estrarre l'informazione giusta da quella sbagliata, e come usarla per predirre eventi (divenne famoso per azzeccare le partite di baseball e piu' recentemente le elezioni presidenziali americane del 2008 e 2012) Interessante come l'autore describa sia casi in cui sia possibile fare previsioni, altri in cui previsioni falliscono miseramente, non si tratta quindi di una "verita' assoluta" che vuole noi crediamo, semplicemente espone esempi di riflessione. Lettura necessaria per chi vuole intrapprendere la carriera della statistica. Se per voi e' troppo, leggetevi almeno la pagina wiki di PECOTA, il suo metodo per analizzare le partite di baseball: PECOTA - Wikipedia, the free encyclopedia

Ovvio che si tratta di una lettura seria, che richiede attenzione, molto piu' facile leggere i siti tipo disinformazione dove ci viene dato per oro colato tutte le baggianate piu' incredibili, senza la minima documentazione o referenza, a parte link di filmati su youtube fatti da registi da strapazzo. Io, per divertirmi, leggo Neil Gaiman.
@Andretti60
E' sempre un piacere per me, apprendere da persone culturalmente più preparate.
Ma se non ho la tua istruzione, e cerco di sopperire a questa mia lacuna leggendo articoli su internet, che non giudico nè veritieri, nè tanto meno falsi, lo faccio anche per uno spirito innato di curiosità che è insito nella mia persona.
Se ignorassi le cose non mi cimenterei in letture del genere, possiamo discutere sulla bontà delle letture, ma non dire che ignoro.
Apprezzo il tuo invito ad una lettura che io non conosco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
A leggere troppa internet la gente si instupidisce. Ho letto qualcosa che mi piace, e poiche' lo dice internet e' vero.

Invece che istruirsi di piu', la gente diventa sempre piu' ignorante.

Se volete leggere qualcosa di affascinante, leggetevi piuttosto "Il segnale e il rumore" (The Signal and the Noise: Why Most Predictions Fail – But Some Don't.), un trattato di Nate Silver, non so se sia gia' uscito in Italia. Un sacco di storia (con relativa documentazione), matematica e statistica, un libro che racconta come sia possibile estrarre l'informazione giusta da quella sbagliata, e come usarla per predirre eventi (divenne famoso per azzeccare le partite di baseball e piu' recentemente le elezioni presidenziali americane del 2008 e 2012) Interessante come l'autore describa sia casi in cui sia possibile fare previsioni, altri in cui previsioni falliscono miseramente, non si tratta quindi di una "verita' assoluta" che vuole noi crediamo, semplicemente espone esempi di riflessione. Lettura necessaria per chi vuole intrapprendere la carriera della statistica. Se per voi e' troppo, leggetevi almeno la pagina wiki di PECOTA, il suo metodo per analizzare le partite di baseball: PECOTA - Wikipedia, the free encyclopedia

Ovvio che si tratta di una lettura seria, che richiede attenzione, molto piu' facile leggere i siti tipo disinformazione dove ci viene dato per oro colato tutte le baggianate piu' incredibili, senza la minima documentazione o referenza, a parte link di filmati su youtube fatti da registi da strapazzo. Io, per divertirmi, leggo Neil Gaiman.

La frase in grassetto è da incorniciare :sisi:
E purtroppo è molto vero. La gente ormai da per oro colato tutto quello che passa per internet senza alcun tipo di revisione critica.
Ne ho qui un esempio molto divertente:
prezzo-benzina-svizzera-italia-225x300.jpg


La seguente foto, che sicuramente avete visto, è stata condivisa da oltre 70mila utenti su FacciaLibro indicando questo distributore in Svizzera (alcuni al confine con la Svizzera) aggiungendoci le solite indignazioni confrontando il prezzo in Italia etc.
Ora chiedo la vostra attenzione: notate niente di strano?
Io ci vedo ben tre elementi:
-Prima di tutto in Svizzera non usano l'euro. Bensì il franco svizzero
-la foto non è di molti anni fa. Bensì è recente.
-la foto è di un distributore di Livigno. Qual'è la particolarità di Livigno? E' zona extradoganale

E questo è solo un esempio.
Ecco perchè sono diffidente da storie con elementi d'ipotesi di complotto etc. Hanno risalto grazie ad internet che molti danno per vero unilateralmente.
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Io sono sempre molto scettico riguardo a queste idee di complotto così ben sintetizzate, se non altro perchè si parla di associazioni super-segrete e poi se ne sa tutto (o comunque abbastanza).

Detto ciò è innegabile che ci siano delle lobby sovra-nazionali che tentano di tirare acqua al loro mulino. Le cose stanno prendendo una brutta piega, ma se non vogliamo che peggiorino ci sono due cose che si dovrebbero fare: tornare a vivere le democrazie in maniera più partecipata riappropriandosi della Politica; togliere ossigeno all'attuale sistema economico rifiutando l'idea di una crescita continua e ad ogni costo (felicità e benessere possono, anzi debbono, essere distinte dal consumismo e da logiche che vogliono l'economia primeggiare su tutto il resto).

Il rischio maggiore non deriva perciò dai magheggi altrui, ma dall'indifferenza dei più che non si cura di quel che accade oggi...
 

Gallor 12

Nuovo Utente
59
0
RAM
6 GB
GPU
AMD Readon HD 7770
Quindi secondo gli illuminati da quanto ho letto credono che nel dicembre 2012 la sovranità economica e finanziaria degli Stati Uniti e delle loro banche finirà? Adesso però voglio capire bene tra tutte le cavolate che ci sono su YuoTube e sui giornali voglio capir bene se questi illuminati sono un pericolo per noi gente comune (perchè da quanto ho letto e visto sembrano prendersela con gli Stati Uniti con la politica e con la Chiesa credo)
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Bambini con il microchip in asilo parigino


Il sistema è stato sperimentato negli Stati Uniti, per la precisione in una scuola materna di Richmond, in California, e ora approda in Francia. Il primo a dotarsene sarà un asilo di Parigi, e già infuriano le polemiche. Di cosa stiamo parlando? Di un microchip. Ebbene sì, come già cani e gatti di casa, come le tartarughe in via di estinzione, anche i bambini di tre anni avranno in dotazione una maglietta con inserito un chip Rfid (identificazione a radio frequenza) grazie al quale saranno sempre sotto controllo da parte del personale di sorveglianza dell’asilo della capitale francese.
Nello specifico, i movimenti e gli spostamenti dei piccoli all’interno della struttura saranno costantemente monitorati, e, in caso di allontanamento improvviso dalla scuola, vi sarà un’allerta immediata grazie ad un sms che partirà automaticamente per avvisare sia i genitori del bambino in questione che la direzione dell’istituto infantile. Secondo la Lyberta, ovvero l’azienda che ha brevettato il microchip, si tratta di un modo semplice ed efficace per avere un contatto diretto con i piccoli alunni, in quanto ogni locale della scuola materna sarà munito di rilevatori in collegamento con una sala video dove il personale di controllo non perderà un attimo di vista i bambini.

In pratica funziona un po’ come il braccialetto elettronico per i detenuti agli arresti domiciliari. Come si può facilmente immaginare, questa iniziativa sta suscitando un vespaio di polemiche. La presidente dell’associazione francese degli psicologi infantili – Dominique Ratia-Armengol, ha fortemente criticato l’idea stessa di dotare allievi così piccoli di microchip, sostenendo che: “Chiudere i bambini in una gabbia virtuale alimenterà la paura e il senso di essere costantemente in pericolo, rischio peraltro inesistente”. Ma sul fronte opposto, quello dei favorevoli, si sostiene che il modo è quello giusto, in quanto risponde a due esigenze fondamentali: rassicurare i genitori, e abbattere i costi della sorveglianza.


VENGONO PUNITI GLI STUDENTI USA CHE RIFIUTANO IL "MICROCHIP"





Il controllo sociale voluto dal Nuovo Ordine Mondiale continua ad avanzare, in particolare in America, dove in alcuni istituti scolastici, coloro che si rifiutano di sottomettersi al biochip, sono vittime di recriminazioni e rappresaglie.

E' ciò che sta accadendo agli studenti della John Jay High School e della Anson Jones Middle School a San Antonio, i genitori dei quali si sono rifiutati di far monitorare i loro figli dai funzionari scolastici.Secondo i nuovi regolamenti entrati in vigore lo scorso 1 ottobre, ogni studente è obbligato a tenere sempre con sè una speciale "carta d'identità" (Tracker ID) equipaggiata con un chip a radio frequenza (RFID), consentendo ai sorveglianti scolastici di sapere in ogni momento la posizione di ogni singolo alunno.
La motivazione data dagli educatori a tale provvedimento è da individuarsi nella volontà di arginare il fenomeno dell'assenteismo dilagante (una volta bastava fare l'appello! N.d.r.). Se la sperimentazione darà i risultati sperati, il sistema di controllo sarà installato in tutte le 112 scuole del distretto scolastico, che conta quasi 100 mila studenti.
Intanto, però, si registrano strani casi di vessazione e di abuso. Da quanto si apprende da alcune testimonianze, pare che i ragazzi che non indossano i Tracker ID, che dovrebbero essere portati in tasca o al collo, siano presi di mira dagli insegnanti, impedendogli di utilizzare alcune strutture della scuola, come le aree comuni quali le librerie e le caffetterie.
Andrea Hernandez, studente al secondo anno alla John Jay, in un'intervista rilasciata di recente ha dichiarato che gli educatori non hanno preso in nessuna considerazione le sue proteste circa le evidenti violazioni della privacy. Per rappresaglia, le è stato impedito di partecipare alle elezioni degli studenti, in violazioni delle più banali norme democratiche garantite dalla costituzione americana. "Uno dei miei insegnanti mi ha detto che non mi sarà permesso di votare se non utilizzo il nuovo Tracker ID che mi è stato imposto".
Essendosi rifiutata di indossare l'RFID ID-Chip, il sovraintendente scolastico Ray Galindo ha spedito una comunicazione ai genitori di Andrea: "Con la presente, esortiamo vostra figlia ad indossare il Tracker-ID come chiediamo di fare a tutti gli altri studenti e adulti nel Campus Jay. Se vostra figlia si rifiuterà ancora di indossare l'RFID ID-Chip, le ripercussioni saranno più rigide della semplice revoca circa i suoi diritti di voto.
Vi esorto ad accettare questa soluzione in modo che il percorso didattico di vostra figlia non ne risenta". Steve Hernandez, padre di Andrea, ha dichiarato che la sua famiglia non smetterà di criticare pubblicamente un programma che ritiene sbagliato. "Non siamo disponibili a rinunciare ai nostri diritti costituzionali", ha detto Steve.


http://www.masonichip.org/


Notare il logo del sito...Squadra e Compasso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: DjToti

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Bambini con il microchip in asilo parigino
...
Notare il logo del sito...Squadra e Compasso.
Innanzi tutto CHIP in questo contesto e' un acronimo per CHild Identification Program, ossia non e' per nulla un microchip come si vuole fare credere, ma una carta magnetica (come una carta di credito) nella cui banda magnetica sono registrate informazioni personali (dati anagrafici e medici)

Per avere piu' informazioni, andate a vedervi il sito ufficiale:
MasoniChIP Child Identification Program of Ontario

A riguardo squadra e compasso, beh e' un programma organizzato dai massoni per i massoni, cosa ci dovrebbero mettere?
E non e' per nulla un complotto, e' fatto tutto alla luce del sole.

Di fatto, non e' una cattiva idea. Quando io e mia moglie viaggiamo all'estero portiamo sempre con noi una chiavetta USB con le nostre informazioni mediche (ovviamente crittografate) in caso di emergenza.

Anche a riguardo le scuole in Texas non si parla di microchip. Gli studenti, come in tutte le scuole, devono portare con loro una carta di identificazione, ma in certe scuole sono andati oltre, aggiungendo a tali tessere un trasmettitore a radio frequenza (RDIF) che permette di controllare i loro spostamenti all'interno della scuola, giustificando tale provvedimento per motivi di sicurezza. Ovviamente non tutti i genitori sono a favore, ma hanno sempre l'opzione di mandare i figli in altre scuole. E ovviamente ci sono discussioni a riguardo, in cui si valutano i compromessi tra sicurezza e provacy. Lo stesso per l'asilo di Richmond in California, i trasmettitori vengono messi sulle magliette come un distintivo (il motivo: le scuole vengono pagate dallo stato solo in base alle presenze effettive, e questo e' un modo per provarlo) Anche in in questo caso ci sono polemiche. Tra l'altro, in California e' contro la legge impiantare microchip sotto la pelle di persone...
Per saperne di piu':
ACLU raises questions about microchip tracking of preschoolers | California Watch

Della situazione francese non so nulla, e non mi pronuncio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Gallor 12

Nuovo Utente
59
0
RAM
6 GB
GPU
AMD Readon HD 7770
Bambini con il microchip in asilo parigino


Il sistema è stato sperimentato negli Stati Uniti, per la precisione in una scuola materna di Richmond, in California, e ora approda in Francia. Il primo a dotarsene sarà un asilo di Parigi, e già infuriano le polemiche. Di cosa stiamo parlando? Di un microchip. Ebbene sì, come già cani e gatti di casa, come le tartarughe in via di estinzione, anche i bambini di tre anni avranno in dotazione una maglietta con inserito un chip Rfid (identificazione a radio frequenza) grazie al quale saranno sempre sotto controllo da parte del personale di sorveglianza dell’asilo della capitale francese.
Nello specifico, i movimenti e gli spostamenti dei piccoli all’interno della struttura saranno costantemente monitorati, e, in caso di allontanamento improvviso dalla scuola, vi sarà un’allerta immediata grazie ad un sms che partirà automaticamente per avvisare sia i genitori del bambino in questione che la direzione dell’istituto infantile. Secondo la Lyberta, ovvero l’azienda che ha brevettato il microchip, si tratta di un modo semplice ed efficace per avere un contatto diretto con i piccoli alunni, in quanto ogni locale della scuola materna sarà munito di rilevatori in collegamento con una sala video dove il personale di controllo non perderà un attimo di vista i bambini.

In pratica funziona un po’ come il braccialetto elettronico per i detenuti agli arresti domiciliari. Come si può facilmente immaginare, questa iniziativa sta suscitando un vespaio di polemiche. La presidente dell’associazione francese degli psicologi infantili – Dominique Ratia-Armengol, ha fortemente criticato l’idea stessa di dotare allievi così piccoli di microchip, sostenendo che: “Chiudere i bambini in una gabbia virtuale alimenterà la paura e il senso di essere costantemente in pericolo, rischio peraltro inesistente”. Ma sul fronte opposto, quello dei favorevoli, si sostiene che il modo è quello giusto, in quanto risponde a due esigenze fondamentali: rassicurare i genitori, e abbattere i costi della sorveglianza.


VENGONO PUNITI GLI STUDENTI USA CHE RIFIUTANO IL "MICROCHIP"





Il controllo sociale voluto dal Nuovo Ordine Mondiale continua ad avanzare, in particolare in America, dove in alcuni istituti scolastici, coloro che si rifiutano di sottomettersi al biochip, sono vittime di recriminazioni e rappresaglie.

E' ciò che sta accadendo agli studenti della John Jay High School e della Anson Jones Middle School a San Antonio, i genitori dei quali si sono rifiutati di far monitorare i loro figli dai funzionari scolastici.Secondo i nuovi regolamenti entrati in vigore lo scorso 1 ottobre, ogni studente è obbligato a tenere sempre con sè una speciale "carta d'identità" (Tracker ID) equipaggiata con un chip a radio frequenza (RFID), consentendo ai sorveglianti scolastici di sapere in ogni momento la posizione di ogni singolo alunno.
La motivazione data dagli educatori a tale provvedimento è da individuarsi nella volontà di arginare il fenomeno dell'assenteismo dilagante (una volta bastava fare l'appello! N.d.r.). Se la sperimentazione darà i risultati sperati, il sistema di controllo sarà installato in tutte le 112 scuole del distretto scolastico, che conta quasi 100 mila studenti.
Intanto, però, si registrano strani casi di vessazione e di abuso. Da quanto si apprende da alcune testimonianze, pare che i ragazzi che non indossano i Tracker ID, che dovrebbero essere portati in tasca o al collo, siano presi di mira dagli insegnanti, impedendogli di utilizzare alcune strutture della scuola, come le aree comuni quali le librerie e le caffetterie.
Andrea Hernandez, studente al secondo anno alla John Jay, in un'intervista rilasciata di recente ha dichiarato che gli educatori non hanno preso in nessuna considerazione le sue proteste circa le evidenti violazioni della privacy. Per rappresaglia, le è stato impedito di partecipare alle elezioni degli studenti, in violazioni delle più banali norme democratiche garantite dalla costituzione americana. "Uno dei miei insegnanti mi ha detto che non mi sarà permesso di votare se non utilizzo il nuovo Tracker ID che mi è stato imposto".
Essendosi rifiutata di indossare l'RFID ID-Chip, il sovraintendente scolastico Ray Galindo ha spedito una comunicazione ai genitori di Andrea: "Con la presente, esortiamo vostra figlia ad indossare il Tracker-ID come chiediamo di fare a tutti gli altri studenti e adulti nel Campus Jay. Se vostra figlia si rifiuterà ancora di indossare l'RFID ID-Chip, le ripercussioni saranno più rigide della semplice revoca circa i suoi diritti di voto.
Vi esorto ad accettare questa soluzione in modo che il percorso didattico di vostra figlia non ne risenta". Steve Hernandez, padre di Andrea, ha dichiarato che la sua famiglia non smetterà di criticare pubblicamente un programma che ritiene sbagliato. "Non siamo disponibili a rinunciare ai nostri diritti costituzionali", ha detto Steve.


Masonichip International


Notare il logo del sito...Squadra e Compasso.
C###o adesso gli illuminati hanno anche un sito? Ma scusatemi forse mi sbaglio ma negli Stati Uniti i simboli massonici non sono illegali?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!