PROBLEMA Lag su giochi che un tempo reggevo bene

Supremephoenix

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti ragazzi volevo esporvi un mio problema:alcuni giochi che prima reggevo benissimo adesso laggano tantissimo (15 FPS circa quando prima andavo a 60) tutto ciò è accaduto dopo che ho fatto sia una pulizia al livello di hardware che tramite CCleaner. Volevo chiedervi a cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò e cosa posso fare per rimediare. Grazie in anticipo ;)
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Salve a tutti ragazzi volevo esporvi un mio problema:alcuni giochi che prima reggevo benissimo adesso laggano tantissimo (15 FPS circa quando prima andavo a 60) tutto ciò è accaduto dopo che ho fatto sia una pulizia al livello di hardware che tramite CCleaner. Volevo chiedervi a cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò e cosa posso fare per rimediare. Grazie in anticipo ;)
Configurazione del pc?
Per pulizia hardware intendi da polvere?
In che giochi succede?
Le temp come sono messe?
 

Supremephoenix

Nuovo Utente
2
0
-Processore: AMD Athlon II X2 270 RAM:8 GB Scheda video: AMD Radeon HD 7700 series Il pc non l’ho montato io ma mi è stato regalato un paio di anni fa.
- Esattamente tramite un semplice pennello, niente aria compressa.
- Succede un po’ su tutti (tranne alcuni un po' più vecchi come hitman codename 47).
- Scusa l’ignoranza ma non so come fare per controllarle.
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
-Processore: AMD Athlon II X2 270 RAM:8 GB Scheda video: AMD Radeon HD 7700 series Il pc non l’ho montato io ma mi è stato regalato un paio di anni fa.
- Esattamente tramite un semplice pennello, niente aria compressa.
- Succede un po’ su tutti (tranne alcuni un po' più vecchi come hitman codename 47).
- Scusa l’ignoranza ma non so come fare per controllarle.
Scarica Aida64 e sulla voce sensori vedi che temperature ti rileva.
Inoltre controllale anche in full, ti spiego come: sempre con Aida64 vai sulla voce "test stabilità di sistema" e seleziona tutte le caselle tranne quella dell'hard disk, avvia il test e fallo girare circa 10min e riporti qui le temperature.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili