PROBLEMA Lag recording ?

Rendez

Utente Attivo
328
21
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Z77 Pro4-M
HDD
1 TB WD Blue
RAM
4GB Kingston
GPU
Sapphire r9 270x Toxic
Monitor
LG 22EA53 IPS LED
PSU
Lepa MX F1 550w
OS
Win 7 SP1
Salve, ho da poco acquistato una r9 270x toxic e devo dire che è davvero una bomba! in giochi come league of legends, battlefield 3, sniper elite v2 riesco a mettere tutti i dettagli e filtri al massimo senza avere segni di lag! Il problema sta però quando inizio a registrare video, sia usando Dxtory sia usando OBS(non per streammare ma per registrazione file). A parte che gli fps calano di brutto(su LoL calano da 200 a 50/60..) e penso sia anche abbastanza normale, ma mentre gioco noto dei lag nel movimento della visuale, se sto fermo va bene anche se gli fps sono relativamente alti, se inizio a muovere la visuale(su LoL la visuale si muove assieme al personaggio quindi non penso sia un problema del mouse) vedo scattare il movimento dell'immagine come se laggasse, anche se gli fps son sempre sui 60! Come potrei risolvere ?
Il pc è quello in firma, gioco a 1920x1080 e ho notato che se abbasso la risoluzione il gioco non lagga e in 1920x1080 laggo solamente durante il gioco, nel file della registrazione si vede molto molto meno, a volte addirittura non si nota!!
 
Ultima modifica:

Rendez

Utente Attivo
328
21
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Z77 Pro4-M
HDD
1 TB WD Blue
RAM
4GB Kingston
GPU
Sapphire r9 270x Toxic
Monitor
LG 22EA53 IPS LED
PSU
Lepa MX F1 550w
OS
Win 7 SP1

Mirk9s

Nuovo Utente
17
0
molto probabilmente è a causa della ram, 4gb per registrare e giocare insieme sono un po' pochi, oppure il tuo hdd ti sta lasciando, prova a sentire quando carica se fa parecchio rumore e gratta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili