PROBLEMA Lag PC e rumore di suono disturbato.

SteBest99

Nuovo Utente
15
1

imMatte

Nuovo Utente
42
7
Ok ho fatto l'update del BIOS alla F52f e per ora sembrerebbe tutto ok, nessun lag, lo uso un pò e provo a vedere se il problema si ripresenta. Intanto provo anche a mettere il profilo XMP delle ram e vedere se funziona
Post unito automaticamente:

Niente, ho rimesso il profilo XMP e per i primi 10 minuti sembrava fosse tutto ok, invece poi mi ha dato un errore e successivamente, dopo il riavvio e l'ennesimo errore,me ne ha dato un altro diverso
Ah ok capito lo stesso errore è capitato anche a me in un vecchio portatile... Ho risolto semplicemente disinstallando i driver della scheda video e reinstallandoli... Quindi vai su device manager\scheda grafica\ driver, disinstalla i driver della scheda grafica e riavvia. Una volta riavviato vai nelle impostazioni Windows update e esegui una scansione. Assicurati che Windows sia aggiornato, probabilmente ti informerà anche che la scheda grafica non ha driver installati... Se Windows è aggiornato scarica i driver della scheda grafica dal sito del produttore e in teoria hai risolto. Non capisco per quale motivo ti dia questo errore solo con xmp attivo ma così dovresti risolvere.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

SteBest99

Nuovo Utente
15
1
Ah ok capito lo stesso errore è capitato anche a me in un vecchio portatile... Ho risolto semplicemente disinstallando i driver della scheda video e reinstallandoli... Quindi vai su device manager\scheda grafica\ driver, disinstalla i driver della scheda grafica e riavvia. Una volta riavviato vai nelle impostazioni Windows update e esegui una scansione. Assicurati che Windows sia aggiornato, probabilmente ti informerà anche che la scheda grafica non ha driver installati... Se Windows è aggiornato scarica i driver della scheda grafica dal sito del produttore e in teoria hai risolto. Non capisco per quale motivo ti dia questo errore solo con xmp attivo ma così dovresti risolvere.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi pare strano però che sia riferito alla scheda grafica perchè anche prima di montarla attivando il profilo xmp il computer crashava comunque
 

imMatte

Nuovo Utente
42
7
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili