Lag online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dodo.roboante

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
gioco online alla ps3 a Black OPs 2 ma mi da spesso problemi tipo lag assurdo oppure si disconnette solo.... vorrei sapere se è un problema della Ps3 oppure della connessione che è 7Mb\s (pero misurando con il test speed non va piu di 58Mbps)

gioco online alla ps3 a Black OPs 2 ma mi da spesso problemi tipo lag assurdo oppure si disconnette solo.... vorrei sapere se è un problema della Ps3 oppure della connessione che è 7Mb\s (pero misurando con il test speed non va piu di 58Mbps)
sarà sicuramente la connessione...vedi la play a che % prende il segnale,e poi fai un speedstest (da cellulare o pc) per vedere bene velocità della rete...

Se sia un problema di ps3 non ti so dire, ho qualche conoscenza nel reparto software e hardware (pc).....

Le porte del modem/router sono aperte?
Come colleghi la ps3 a internet? (ethernet o wireless)
Che tipo di nat usi (1,2,3)?
Il nat è aperto?

non so cosa sia il nat ma è wireless ed il segnale è al 95%

Nat1 vuol dire che il tuo modem/router è aperto, e quindi la connessione è al massimo, la sfrutti totalmente.
Nat2 vuol dire che è un pò ristretta la connessione, non la usi completamente.

Nat1 vuol dire che il tuo modem/router è aperto, e quindi la connessione è al massimo, la sfrutti totalmente.
Nat2 vuol dire che è un pò ristretta la connessione, non la usi completamente.
esatto..controlla,poi vedi anche dalla playstation se hai NAT aperto o chiuso,le guide per farlo si trovano cercando in rete

come faccio a vederlo?

Non ho la ps3 non so come si vede il nat, prova ad andare nelle opzioni della play....
Oppure se hai pazienza domani chiedo ad un mio amico e ti faccio una breve guida su come visualizzare il nat

p.s

(Google non è difficile da usare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità