PROBLEMA Lag molto pesante su GTA 4.

sbek

Nuovo Utente
23
1
Da poco ho installato (con difficoltà, molti errori all'avvio) una copia legittima, fisica di Grand Theft Auto IV, dopo aver risolto tutte le finestre di errori che apparivano 1 nuova ogni volta che fixavo la precedente, sono riuscito ad avviare il gioco e a togliere le restrizioni alla grafica, metto FHD e giocherello con le impostazioni, tutto fiducioso, cercando un buon compromesso di partenza per il mio sistema, la grafica era Alta - Molto Alta (non tutto al massimo però). Entro ingame e appena scendo dalle scale del primo appartamento di Niko.. si presentano lag anomali.. Ho pensato "Dai è normale sarà che deve caricare la mappa". Esco, prendo una roba come 15 fps. Io, basito, vado nelle impostazioni, metto abbasso la grafica e sempre fiducioso, applico e rientro in gioco. Stessa storia... forse anche peggio. A quel punto dopo aver fatto un altro paio di tentativi, entro nelle impostazioni, metto la grafica più bassa che si può selezionare ma lascio in FHD, salvo e rientro in gioco. Sempre 15 - 20 fps max (a occhio.. non sono stato a mettere Fraps o roba simile). A quel punto, entro, abbasso pure la risoluzione e indovinate un po'? Stessa storia. Aiuto. Come faccio??
Il mio sistema è più o meno dell'era del gioco, forse un paio d'anni più recente, dipende dai componenti:
- AMD FX-8350
- NVIDIA GeForce GTX 750Ti ASUS STRIX Direct OC II
- 16 GB RAM 4x4 (2 stick Corsair Vengeance e altri 2 HyperX Blu) DDR3 a 1600 MHz
- Windows 10 Professional 64bit.
Il gioco è installato su un Seagate Barracuda da 2 TB.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili