Lag Ingiustificati

M

Mattew87

Ospite
Watch dogs 2
Mafia 3
La cosa bella che gta 5 non lo fa anche ad alta definizione
Con i primi due ho abbassato la risoluzione al minimo del minimo ma non è servito
Allora si tratta probabilmente di qualche impostazione grafica errata.... o di gioco ottimizzato male!
GTAV è pesante è ottimizzato abbastanza bene! Se non lo fa con questo gioco, non deve farlo nemmeno con gli altri....
 

Faella2000

Nuovo Utente
81
5
Credo proprio che il problema fosse l'alimentazione perchè all'improvviso al computer non arriva più l'immagine
Pultroppo a quanto pare i watt erano contati per la mia vecchia scheda video
 
M

Mattew87

Ospite
Credo proprio che il problema fosse l'alimentazione perchè all'improvviso al computer non arriva più l'immagine
Pultroppo a quanto pare i watt erano contati per la mia vecchia scheda video
Beh, se GTAV gira bene con le impostazioni grafiche a palla e quindi la potenza della GPU va al massimo, mi pare stano possa essere un problema di alimentazione....
Con questo non dico che problemi di alimentazione non possono essere accumunati a freeze in gioco, anzi, ma sembra strano non si presentino in giochi maxati ma solamente in giochi con impostazioni grafiche inferiori!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Faella2000

Nuovo Utente
81
5
Credo che abbia fatto la sua parte anche Windows 10 perchè ho avuto il famoso problema del hd a 100% di utilizzo
Infatti ora l'ho riportato a 7
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili