Lag in GTA 4 su un pc nel quale GTA 5 va a 60 frames quasi fissi.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gintama.

Nuovo Utente
63
1
Non mi pare possibile una cosa del genere, ci sono cali di frames .......perchè?
r9 280x vapor x trix 3 gb
8 ram
fx 8320 8 core 3 50 ghz
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
tutta la configurazione
a che risoluzione giochi?
a che livello di grafica?
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Non mi pare possibile una cosa del genere, ci sono cali di frames .......perchè?
r9 280x vapor x trix 3 gb
8 ram
fx 8320 8 core 3 50 ghz

Quoto quanto scritto, ed aggiungo, il gioco è originale?
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Dipende sempre a che livello di grafica giocate e a quale risoluzione
A quanto spingete il vostro processore overclockandolo e la gpu...
poi gta 5 mentre giocate occupa più di 3,3gb di dram
la 280x ha 3gb quindi abbassate la grafica e vedete se avete miglioramenti, oltre al fatto che questa scheda video ha oltre 2 anni sulle spalle
 

lupo141986

Utente Attivo
801
96
Dipende sempre a che livello di grafica giocate e a quale risoluzione
A quanto spingete il vostro processore overclockandolo e la gpu...
poi gta 5 mentre giocate occupa più di 3,3gb di dram
la 280x ha 3gb quindi abbassate la grafica e vedete se avete miglioramenti, oltre al fatto che questa scheda video ha oltre 2 anni sulle spalle

Che c entra gta 5???qui si parla di gta 4 che purtroppo anche con gpu come la 290x Lagga perché é ottimizzato male,come la maggior parte dei giochi su PC...la 280x é una sk validissima e non c entra niente che ha 2 anni....il gioco in questione e uscita nella old gen...non è che una gpu ha 2- 3 anni e all improvviso perde potenza...e poi si parla di un gioco uscito 4 anni fa...
 
  • Mi piace
Reazioni: R3d3x

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Perdonami ho letto il contrario ahahhaahahahah :cav:
avevo capito che giocava a gta4 e aveva 60 fps e passando a gta5 gli laggava
scusate :vv: vabbe il succo è che gta4 fa cagare quindi gioca al 5 che è meglio
 

Gintama.

Nuovo Utente
63
1
son d'accordo con lupo.
e SUPER X MOD: SI il gioco è Originale, l'ho preso da steam 4 anni fa a dicembre con i mega sconti natalizi, domani ti faccio lo screen del mio account steam se non credi xD
comunque ho letto in vari posti che gta 4 da un sacco di problemi di framerates
ma ho anche un altro problema, mi dice che non son connesso al windows live, invece son connesso. (quando vado sul multiplayer dal telefonino)..oppure non fa perchè sto in missione? (la prima missione), o, devo andare ancora un po avanti nel gioco per sbloccare l'online??? ...io mi ricordo che una volta non avevo tutti questi problemi ....cheppalle

redex gta 5 l'ho già giocato e rigiocato e rigiocato, mi mancava un po il 4 :D ..anzi san andreas mi manca !!
 
Ultima modifica:

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
son d'accordo con lupo.
e SUPER X MOD: SI il gioco è Originale, l'ho preso da steam 4 anni fa a dicembre con i mega sconti natalizi, domani ti faccio lo screen del mio account steam se non credi xD
comunque ho letto in vari posti che gta 4 da un sacco di problemi di framerates
ma ho anche un altro problema, mi dice che non son connesso al windows live, invece son connesso. (quando vado sul multiplayer dal telefonino)..oppure non fa perchè sto in missione? (la prima missione), o, devo andare ancora un po avanti nel gioco per sbloccare l'online??? ...io mi ricordo che una volta non avevo tutti questi problemi ....cheppalle

redex gta 5 l'ho già giocato e rigiocato e rigiocato, mi mancava un po il 4 :D ..anzi san andreas mi manca !!

La mia era una domanda, dato che secondo regolamento, non possiamo offrire supporto su materiale non legale, dato che spesso problemi provenienti da giochi e programmi, sono dovuti perchè software non originali.

Non servono spiegazioni al riguardo quando o dove lo hai comprato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili