Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao baito,
dipende, in Windows 10 le funzionalità di rilevazione di Windows Defender sono aumentate molto e sono allo stesso livello degli altri antivirus, tenendo presente le molteplici funzionalità di sicurezza implementate di default nel nuovo sistema operativo. In Windows 7, tuttavia, c'è ancora lavoro da fare.
Elvis
Giorno, mi interessa sapere la vostra opinione su questo antivirus. Chissà magari scoprirò qualcosa che non mi aspettavo..
si certo, anzi Microsoft ha investito pesantemente sulla sicurezza in questi ultimi anni e si può dire che siano ad un livello di sicurezza molto elevato.
Ovviamente molto del lavoro è fatto anche da chi usa il computer, il quale dovrà usare accortezza ed accendere il cervello durante la navigazione.
Elvis
però ( io sono ignorante eh, potrei dire diverse cazzate) dato che i virus che attaccano W sono molti di più , il problema rimane molto maggiore usando W che Apple , no? Inoltre se è uguale , allora perché su Apple non posso installare av e su w si? ( a scanso di equivoci preciso che non sono fanboy, l'unica cosa di Apple che ho è un iPhone , poi ho 2 fissi, due portatili e un surface pro4 con W diversi ovviamente )
beh che non ci sono antivirus per OS X è una leggenda:
si certo, anzi Microsoft ha investito pesantemente sulla sicurezza in questi ultimi anni e si può dire che siano ad un livello di sicurezza molto elevato.
Ovviamente molto del lavoro è fatto anche da chi usa il computer, il quale dovrà usare accortezza ed accendere il cervello durante la navigazione.
Elvis