la vga arranca...?sacrificare filtri e dettagli o risoluzione?

Pubblicità

galaxys-i9000

Utente Èlite
Reazioni
159
Punteggio
60
:)salve
io ho una gtx 460 1gb overcloccata
in questo modo gioco alla magior parte dei giochi vecchi e nuovi con filtri attivi a 1080p
però come la maggior parte dei gamers e capitato di incontrare giochi (anche se pochi) che richedono un compromesso (metro 2033- crysis -juste cause)poi ce ne saranno anche altri di vero pesanti ma io ho provato solo questi........

soprattutto nei primi due devi avere molto compromessi per cui secondo voi e meglio giocare a 720p e i filtri al massimo o a 1080p con dettagli al minimo??

io in crysis ho notato che mettendo i settaggi al massimo e AA x8(max) a 720p
il gioco e di una realta spaventosa.....

parliamone

Non sono molto esperto ma per la mia piccola esperienza si migliora di più la scorrevolezza del gioco calando i filtri AA in primis che diminuendo la risoluzione... Ovvio i filtri però incidono di più sulla bellezza del gioco quindi è sempre un compromesso che si deve trovare io comunque prima cercavo di sfruttare il massimo della bellezza estetica adesso invece preferisco avere un esperienza di gioco fluida senza rallentamenti o inceppamenti... momenti in cui puntualmente ti fanno secco :P

meglio cambiare scheda.....

a mio avviso la gtx 460 e già più che abbastanza per giocare........
sono solo 2 o 3 dei miei giochi che non porta al massimo....
mentre con gli altri vola........con tutto al massimo..
e poi anche i titoloni pesanti sono cmq giocabili.....
se le console attuali hanno una resa grafica che fa pena e i giochi sono fatti in contemporanea pc console non vedo il motivo per cui io con una gtx 460 1gb che è molto piu potente della ps3 o xbox dovrei passare ad un altra vga.......
terro questa fino a quando non faranno giochi davvero bisognosi di hardware cioè fino all 'uscita delle nuove console....