la tv perfetta esiste?

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
era per aprire un dibattito; sarà che come ho visto la review mi sono fatto prendere e ho subito postato;

non ne costruirebbero più? il mercati va avanti comunque.
comunque dopo il kuro 5090h sono passatti anni prima che qualcosa (questa tv) si avvicinasse al reference status. Chi ha comprato il kuro 4 anni fa ha ancora la miglior tv che esiste, e chi lo rivende lo rivende al prezzo del nuovo quasi.
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
era per aprire un dibattito; sarà che come ho visto la review mi sono fatto prendere e ho subito postato;

non ne costruirebbero più? il mercati va avanti comunque.
comunque dopo il kuro 5090h sono passatti anni prima che qualcosa (questa tv) si avvicinasse al reference status. Chi ha comprato il kuro 4 anni fa ha ancora la miglior tv che esiste, e chi lo rivende lo rivende al prezzo del nuovo quasi.

...si ho capito...
però se non hai una fonte digitale ad alta definizione, il cinescopio tradizionale oggi è ancora superiore.
Quando finalmente ci sarà il digitale ad alta definizione come emissione standard ne riparliamo.
...pioneer è pioneer....
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
bhè ovvio, la tv perfetta non esiste (contraddicendomi), ma in base al nostro uso c'è quella che più si avvicina alla perfezione.
per vedere canale5 non c'è nulla di meglio del sony trinitron che hanno i miei.

però per i bluray questo vt50 è il massimo nel mercato consumers(vpr a parte)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!