la temperatura sale e spegne il pc ma non e normale

Pubblicità

giueppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno a tutti ho un problema da circa un anno ,la temperatura del processore sale fino a 61/63 gradi e il pc si spegne ho cambiato tutto come ultimo pezzo il dissipatore ne ho messo un deep cooling da 130w ma niente uguale non so piu cosa fare il proc e un 4400+ soket am2+ aiutooo vi pregooo

Buon giorno a tutti ho un problema da circa un anno ,la temperatura del processore sale fino a 61/63 gradi e il pc si spegne ho cambiato tutto come ultimo pezzo il dissipatore ne ho messo un deep cooling da 130w ma niente uguale non so piu cosa fare il proc e un 4400+ soket am2+ aiutooo vi pregooo

hai cambiato anche l'alimentatore?

si il l' alimentatore l ho cambiato , devo dirvi anche che quando piazzo un ventilatore davanti al computer tolto lo sportello ovviamente il pc rimane acceso

si il l' alimentatore l ho cambiato , devo dirvi anche che quando piazzo un ventilatore davanti al computer tolto lo sportello ovviamente il pc rimane acceso

potresti gentilmente dirmi il resto di tutta la configurazione? ... ti ho detto dell'alimentatore perchè al tempo 5/6 anni fa.. ho avuto lo stesso identico problema... guardacaso ero proprio su piattaforma amd, avevo un 7750BE, e quando la temperatura andava oltre 67 gradi il pc si spengeva , ho cambiato di tutto .... alimentatore, scheda video processore e scheda madre, l'unica cosa che non cambiai fu l'alimentatore, una volta cambiato quello il problema svanì.

Salve a tutti scusatemi ho avuto alcune cose da fare... allora inizio scheda madre ms-7260 vers:1 scheda video msi nx8600gts alimentatore delta electronics gps 400abc 400w picco nominali 350w

allora 12v1 14 A e 12v2 16A ma gia ho provato un alimentatore da 500w stesso problema..adesso ho smontato tutto il pc facendolo funzionare fuori dal case e si spegne prima cio arrivata la temp del proc a 53 gradi

Secondo me è la temperatura del northbridge o del southbridge troppo elevata che ti fa spegnere il pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro