Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trigger Z se vuoi il layout ITA. se invece ti vanno bene anche altri layout ci sono un infinità di modelli
gli altri layout c'è veramente poco da imparare. io uso un tedesco ed è pressocchè identico
Ma staremo scherzando spero?
Corsair e Razer sono il peggio del peggio tra le mechanical keyboard.
Se il Layout US non ti spaventa vedi se riesci a trovare una Ducky Shine 3 (il prezzo di mercato sta sui 150€, ma a volte si trova in offerta sui 120-125)
Altrimenti buttati sulla CM Trigger Z, che pare sia molto buona, oppure se vuoi risparmiare intorno ai 100€ trovi sempre della Cooler Master la Quickfire Ultimate che è ottima nel rapporto qualità\prezzo
Ti posso chiedere cosa ne pensi di queste due che avevo trovato, sono decenti secono te? o la trigger è meglio?
Roccat Ryos MK Glow, MX Black - Layout IT
Mad Catz S.T.R.I.K.E. 3 Gaming Keyboard per PC, Nero - Layout IT
Grazie
su alienpc trovate la trigger z a 107€ spedita , credo ci sia poco da discutere sulla scelta..madcatz fa membrane e la roccat non ha grandiosi materiali...la trigger invece offre una qualità ottima dato anche il prezzo a cui si trova