la tastiera mi sta massacrando

Pubblicità

eKenway

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao, come da titolo la mia tastiera mi sta uccidendo, devo prenderla a martellate affinché prenda un comando! Ora la voglio cambiare con una da gaming retroilluminata, budget 120e circa, grazie dell aiuto!:)

Ma staremo scherzando spero?
Corsair e Razer sono il peggio del peggio tra le mechanical keyboard.

Se il Layout US non ti spaventa vedi se riesci a trovare una Ducky Shine 3 (il prezzo di mercato sta sui 150€, ma a volte si trova in offerta sui 120-125)
Altrimenti buttati sulla CM Trigger Z, che pare sia molto buona, oppure se vuoi risparmiare intorno ai 100€ trovi sempre della Cooler Master la Quickfire Ultimate che è ottima nel rapporto qualità\prezzo

gli altri layout c'è veramente poco da imparare. io uso un tedesco ed è pressocchè identico

il tedesco basta sostituire una lettera il che non è un problema, ma per esempio gli us dove non ho lettere con accenti ecc vado male a fare ricerche o altro anche perchè se consegno qualcosa con errori ortografici il prof si rifiuta di corregerlo quindi preferisco l'ita a parità di prestazioni o con qualche euro di differenza:)

- - - Updated - - -

Ma staremo scherzando spero?
Corsair e Razer sono il peggio del peggio tra le mechanical keyboard.

Se il Layout US non ti spaventa vedi se riesci a trovare una Ducky Shine 3 (il prezzo di mercato sta sui 150€, ma a volte si trova in offerta sui 120-125)
Altrimenti buttati sulla CM Trigger Z, che pare sia molto buona, oppure se vuoi risparmiare intorno ai 100€ trovi sempre della Cooler Master la Quickfire Ultimate che è ottima nel rapporto qualità\prezzo

Ti posso chiedere cosa ne pensi di queste due che avevo trovato, sono decenti secono te? o la trigger è meglio?
Roccat Ryos MK Glow, MX Black - Layout IT
Mad Catz S.T.R.I.K.E. 3 Gaming Keyboard per PC, Nero - Layout IT
Grazie

Ti posso chiedere cosa ne pensi di queste due che avevo trovato, sono decenti secono te? o la trigger è meglio?
Roccat Ryos MK Glow, MX Black - Layout IT
Mad Catz S.T.R.I.K.E. 3 Gaming Keyboard per PC, Nero - Layout IT
Grazie

Da quanto mi risulta le Mad Catz sono tutte da evitare: tanto fumo (tamarragine) e poca sostanza (qualità).
La Roccat confesso di non conoscerla (e francamente già questa potrebbe essere una risposta sulla sua effettiva qualità), sbirciando qualche recensione sembra un buon prodotto, ma è pure vero che a quel prezzo (risulta a 150+€) gareggia con avversari di tutto un altro calibro, come la già citata Ducky Shine 3 o la CM Mecha... se la trovi entro il tuo budget di 120€ potrebbe essere anche interessante, ma altrimenti non la prenderei io personalmente. A tal proposito comunque menziono @Thai 90 e @YaLu che sicuramente ne sanno più di me.
Tuttavia posso assicurarti la Trigger-Z è di confermata qualità :)

su alienpc trovate la trigger z a 107€ spedita , credo ci sia poco da discutere sulla scelta..madcatz fa membrane e la roccat non ha grandiosi materiali...la trigger invece offre una qualità ottima dato anche il prezzo a cui si trova

su alienpc trovate la trigger z a 107€ spedita , credo ci sia poco da discutere sulla scelta..madcatz fa membrane e la roccat non ha grandiosi materiali...la trigger invece offre una qualità ottima dato anche il prezzo a cui si trova

Ok, grazie mille a tutti! stasera si ordina la trigger:)

Pubblicità
Pubblicità