DOMANDA La tastiera del toshiba L850-1PD è così terribile?

F3D3

Utente Attivo
444
81
Vedendo la recensione del notebook TOSHIBA Satellite L850-1HU sul canale youtube di Tom's Hardware ho notato che la tastiera vibra molto quando viene premuto un tasto!E' davvero così?
Prima stavo pensando di prendere il lenovo ideapad z500 poi ho pensato a questo toshiba, penso che non esista un notebook i7 con buona scheda grafica a meno di 650euro:sisi::shock:
 

ChosDe

Utente Attivo
153
11
CPU
i5 4590
RAM
Kingston 8 gb 1886 mhz
GPU
Gigabyte G1 970
Audio
Xonar U7
Case
NZXT S340
OS
Windows 10
Guarda, io ho il toshiba e devo dire che la tastiera fa un po cagare xD. Pero te lo consiglio di prenderlo lo stesso perché ha buone prestazioni.. comunque se vedi in rilievo, ho creato una discussione che parla di questo notebook ;)
 

F3D3

Utente Attivo
444
81
Guarda, io ho il toshiba e devo dire che la tastiera fa un po cagare xD. Pero te lo consiglio di prenderlo lo stesso perché ha buone prestazioni.. comunque se vedi in rilievo, ho creato una discussione che parla di questo notebook ;)
Grazie per la risposta sono indeciso tra questo e ed i Lenovo z500
 

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
ce l'ho anch'io e mi ci trovo benissimo. a meno che non hai un martello pneumatico al posto delle dita la tastiera non vibra assolutamente :asd:
flette leggermente se ci fai caso, ma non ha alcun rilievo quando scrivi. nemmeno si nota ed è davvero di poco conto.
comunque c'è una discussione apposita
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili