Ciao ragazzi, dopo i problemi che ho avuto con il 2600+(apparentemente risolti con un montaggio + corretto del dissi), eccomi punto e accapo ma ora a dare problemi è il vecchio 1400.
Premetto che è un computer che ha sempre funzionato correttamente per più di un anno con questa configurazione:
Athlon 1400Mhz;
3 dimm DDR266 512/256/256
HD IBM 40GB 7200;
SV Geforce 2 MX 400.
I sintomi sono questi:
Con sistema freddo avvio il PC, parte windows ok.Se non faccio niente regge, ma se lancio un'applicazione 3D e lo porto sotto sforzo, ecco che si riavvia la prima volta non riconoscendomi più l'HD.Riavvio di nuovo, arriva alla schermata iniziale di windows e si resetta di nuovo(cioè diventa instabile anche solo con Windows aperto).
p.s.A volte anche installando programmi, schermo blu e riavvio.
p.p.s.Se abbasso la frequenza a 1050Mhz lavora che è una meraviglia, ma non mi accontento(lo voglio come prima):)
Spero in qualche vostro suggerimento.
Grazie!
Premetto che è un computer che ha sempre funzionato correttamente per più di un anno con questa configurazione:
Athlon 1400Mhz;
3 dimm DDR266 512/256/256
HD IBM 40GB 7200;
SV Geforce 2 MX 400.
I sintomi sono questi:
Con sistema freddo avvio il PC, parte windows ok.Se non faccio niente regge, ma se lancio un'applicazione 3D e lo porto sotto sforzo, ecco che si riavvia la prima volta non riconoscendomi più l'HD.Riavvio di nuovo, arriva alla schermata iniziale di windows e si resetta di nuovo(cioè diventa instabile anche solo con Windows aperto).
p.s.A volte anche installando programmi, schermo blu e riavvio.
p.p.s.Se abbasso la frequenza a 1050Mhz lavora che è una meraviglia, ma non mi accontento(lo voglio come prima):)
Spero in qualche vostro suggerimento.
Grazie!