La scheda video non viene rilevata

Diaframma7

Nuovo Utente
6
0
Dopo aver formattato il mio pc, questo non rileva più la mia scheda video (Sapphire Radeon HD7770 1 gb GHz Edition). Se vado nel pannello di controllo infatti è impostata la scheda video integrata. Ho scaricato i driver dello schermo, quelli della scheda video non me li fa installare perchè sul pc è come se non ci fosse. La mia scheda madre è Asus p7h55 m. I driver della scheda madre li ho cercati su internet, ma non si capisce molto sul sito quali si riferiscano alla scheda video (ce ne sono tanti non vorrei scaricare e installare tutti). Inoltre le ventole della scheda video funzionano. Come posso fare? Grazie

Immagine.jpg
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Dopo aver formattato il mio pc, questo non rileva più la mia scheda video (Sapphire Radeon HD7770 1 gb GHz Edition). Se vado nel pannello di controllo infatti è impostata la scheda video integrata. Ho scaricato i driver dello schermo, quelli della scheda video non me li fa installare perchè sul pc è come se non ci fosse. La mia scheda madre è Asus p7h55 m. I driver della scheda madre li ho cercati su internet, ma non si capisce molto sul sito quali si riferiscano alla scheda video (ce ne sono tanti non vorrei scaricare e installare tutti). Inoltre le ventole della scheda video funzionano. Come posso fare? Grazie

Visualizza allegato 167518

Ma il monitor l'hai collegqato alla 7770 oppure alla motherboard?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Il monitor è collegato ad entrambi, ho già provato a scollegarlo dalla scheda madre ma non funziona purtroppo.

Che significa collegato ad entrambe? Il monitor deve essere collegato ad una scheda per volta. Se tu colleghi il montor all'integrata dal dedicata si disattiva su alcune schede e vice versa. Collega il monitor solo alla dedicata.
 

Diaframma7

Nuovo Utente
6
0
L'ho già fatto, ma lo schermo mi appare nero in standby

- - - Updated - - -

Ho scaricato i driver della scheda madre che però si riferiscono solo al bios, non so neanche come aprirli visto che sono .rom . Non vorrei fare guai
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
L'ho già fatto, ma lo schermo mi appare nero in standby

- - - Updated - - -

Ho scaricato i driver della scheda madre che però si riferiscono solo al bios, non so neanche come aprirli visto che sono .rom . Non vorrei fare guai

Quello è un file di aggiornamento del BIOS, non c'entra niente. La dedicata deve mostrarti lo schermo anche senza driver installati. Prova a fare un reset del BIOS togliendo la batteria della scheda madre per qualche minuto a corrente staccata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili