..::Ale::..
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao, ho un problema con un pc assemblato... possiedo una scheda madre Asus P5Q Pro con processore E 8500 scheda video NVidia GTS 250 e ram 4gb corsair, alimentatore LG power 560W. Ho assemblato il pc con tutti i componenti, dopo aver collegato i cavi dell'interrutore ho provato ad accendere il pc, ma questo non parte. Allora ho iniziato a tirare via la ram (non funziona), ho tirato via la scheda video e scollegato tutti i lettori e non funziona. Alla fine sono rimasto con l'alimentatore, il processore e la mobo. ho provato l'alimentatore con il tester e da energia, il led della tensione si illumina nella mobo solo che il processore non dà segni di vita e il pc non funziona, sono andato a chiedere info ad un negozio di informatica e mi hanno detto che potrebbe essere la mobo partita....Solo che a me sembra strano che si illumini il led e che non funzioni. potrebbe essere che non ho collegato i cavi di espansione delle porte o è il processore che non fuunziona???
Grazie ciao
P.s. i cavi dell'interrutore sono sicuramente collegati in modo giusto secondo il manuale di istruzione...
ciao
Grazie ciao
P.s. i cavi dell'interrutore sono sicuramente collegati in modo giusto secondo il manuale di istruzione...
ciao