PROBLEMA La scheda madre non è adatta per la scheda video ?

Pubblicità

nemine96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,
di recente ho comprato una nvidia 750 ti oc , dopo averla montata e collegata ho provato ad accendere il pc e restava lo schermo nero , ho poi provato con la scheda integrata e si vedeva... ho provato a disabilitare la scheda video integrata ma non sono cambiati i risultati ..

La scheda madre è una ASUS P8 H61-M LX3 R2.0 series

Inserisco anche il modello di CPU nel caso fosse quello il problema : Intel Pentium g860

Grazie in anticipo.
Saluti .

Ultima modifica:
non ci sono problemi da alimentazione...da bios è tutto apposto? hai provato ad impostare primary video adapter:pci express?

Bisognerebbe sapere i dati precisi dell'alimentatore, comunque vultech fa solo pessimi alimentatori; guarda se qualcuno ti puo' prestare un altro alimentatore (decente) per vedere se risolvi il problema.

non ci sono problemi da alimentazione...da bios è tutto apposto? hai provato ad impostare primary video adapter:pci express?
Si ma il problema resta invariato..

- - - Updated - - -

Bisognerebbe sapere i dati precisi dell'alimentatore, comunque vultech fa solo pessimi alimentatori; guarda se qualcuno ti puo' prestare un altro alimentatore (decente) per vedere se risolvi il problema.

sull altro pc con lo stesso alimentatore la scheda funziona , quini ho pensato di escluderlo dai problemi ..

Il problema probabilmente non è l'alimentatore dal momento che la 750 ti se non sbaglio non ha nemmeno bisogno di alimentazione supplementare. Accendi il PC con la scheda video integrata e prova ad installare i driver.

Non so davvero che consigliarti :'o

Il problema probabilmente non è l'alimentatore dal momento che la 750 ti se non sbaglio non ha nemmeno bisogno di alimentazione supplementare. Accendi il PC con la scheda video integrata e prova ad installare i driver.

Non so davvero che consigliarti :'o
è la 750 ti versione oc , ha bisogni di alimentazione supplementare ... ho provato anche così ma il problema resta comunque invariato .. Dal BIOS ho visto che arriva massimo a 1gb di memoria video dedicata, ora non so se si sta riferendo a quella integrata , la 750 ne ha 2 ... potrebbe essere quello il problema ?

quella scheda riesce ad alimentarla anche un i-tek da 400w:oogle:

- - - Updated - - -

è la 750 ti versione oc , ha bisogni di alimentazione supplementare ... ho provato anche così ma il problema resta comunque invariato .. Dal BIOS ho visto che arriva massimo a 1gb di memoria video dedicata, ora non so se si sta riferendo a quella integrata , la 750 ne ha 2 ... potrebbe essere quello il problema ?

si riferisce all'integrata

- - - Updated - - -

Non è che ti è capitata una vga fallata? la puoi provare da un amico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro