DOMANDA La scheda grafica Nvidia GeForce GT 720 è compatibile con la scheda madre F690gvm?

JackInformatico

Nuovo Utente
43
5
Ciao a tutti!
Io ho un computer Acer Aspire 5100 con una scheda madre F690gvm e recentemente la mia scheda video mi da problemi.
Mi sono informato sullo slot di espansione della scheda madre ed è PCI-E x16 (confermate per favore se è esattamente questo) mentre della scheda video che ho intenzione di prendermi ( Nvidia GeForce GT 720 sito:http://www.nvidia.it/object/geforce-gt-7... ) è PCI-E 2.0, non so se è compatibile!!:cry: Per favore aiutatemi!!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
E' compatibile se non ci sono problemi di BIOS bloccato, ma acer di solito non da di queste rogne.
 
  • Mi piace
Reazioni: JackInformatico

JackInformatico

Nuovo Utente
43
5
Si, non ho mai avuto problemi con il BIOS, ma adesso ho riguardato le info della scheda grafica che voglio prendermi e c'è scritto
Interfaccia di memoria64-bit DDR3
mentre io ho memoria DDR2, ci sono problemi?
Scusami per le domande ma non capisco molto di queste cose e voglio essere sicuro di quel che compro.
Grazie per la risposta comunque

- - - Updated - - -

Qua ho trovato le info del mio pc (scheda madre): acer f690gvm specs
 
Ultima modifica:

Maxifrancesco

Utente Èlite
1,714
392
CPU
I5 3570K 4,5Ghz
Dissipatore
Corsair Hydro 80i
Scheda Madre
MSI Z97A-G45
HDD
samsung 850evo 250gb + Toshiba 2Tb + WD 320Gb
RAM
Corsair vengeance blue 8gb 1600
GPU
Sapphire 5600XT
Audio
Focursite Scarlett 2i2
Monitor
BenQ GW2265
PSU
thermaltake berlin 630w 80plus
Case
Zalman Z9 neo white
OS
windows 10
Si, non ho mai avuto problemi con il BIOS, ma adesso ho riguardato le info della scheda grafica che voglio prendermi e c'è scritto
Interfaccia di memoria
64-bit DDR3
mentre io ho memoria DDR2, ci sono problemi?
Scusami per le domande ma non capisco molto di queste cose e voglio essere sicuro di quel che compro.
Grazie per la risposta comunque

- - - Updated - - -

Qua ho trovato le info del mio pc: acer f690gvm specs
Nono tranquillo sono 2 cose diverse. Va benissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: JackInformatico

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
si si tranquillo, prendila pure; non ricordo, ma dovrebbe esistere una guida su questo argomenti proprio qui su toms, ; (a parte cmq che quella motherboard fa veramente schifo, e te lo dico perché c'è l'ho anche io purtroppo )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili