La scelta ...

Pubblicità

_-Dyudes-_™

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ragazzi ho un problema ... un mio amico vuole farsi un pc ... io glielo fatto gli ho elencato i pezzi ma mi manca la scheda video ... io avrei puntato sulla 6970 .... ma quale ??? Voi quale scegliereste che sia un modello non reference ??? Se ce la fate potete anche inviarmi un pm con il link allo shop dove la dovrei acquistare ??

si dai un po di overclock ci sta ... silenziosità nn gli interessa molto ... si che nn vuole un rumore da trattore però nn gli importa tanto .... io avevo visto l'asus però nn la trovo in nessun e-shop

Si ma per fare overclock ... io direi che è meglio una dissipazione migliore .... prova a vedere te se trovi l'asus magari conosci siti più di me ...

guarda ad aria arrivano tutte più o meno lì...non pensare che xfx e sapphire siano più scarse di asus...

su prossimo (in inglese) HD 6970 LIGHTNING in oc fa paura ! oppure (scelta preferita) EVGA GeForce GTX 570 Classified sul draghetto

E se prendo una 6950 ??? MSI ??? Così gli risparmio un po di soldi da investire in altro ???
A proposito TF2 o TF3 ??

tf2 ;) va uguale ma è più silenziosa,tanto i componenti da azoto della tf3 non li sfrutterai mai

allora sono in panico sono arrivato a conclusione .... MSI 6950 TF2 vs TF3 vs Gigabyte GTX 570 ricordate che in futuro potrebbe fare un cross/sli :D

Ok allora vada per Nvidia .... un'ultima domanda un cross di 6970 vs SLI di 570 chi è il vincitore e di quanto ??? Thanks :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro