la ram si è fottuta!!!!di nuovo????non è possibile!!!!!!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
non è possibile che capitano tutte a me!
installo un programmino(daemon tools)e mi chiede di riavviare il pc(è normale!)e fin qui ok.....
al momento del riavvio il pc non boota e dico:che cacchio è successo?lo spengo manualemnte e riprovo....niente il pc non va....non dava nemmeno segnali video,provo a togliere la vga,niente.....
faccio un clear cmos,niente il pc non va.
provo spostaando la ram in altri slot,niente.....
poi tolgo un banco di ram,il pc parte :oogle: .....
tolgo l'altro banco di ram rimettendo il primo che avevo tolto ed il pc non partiva....
dico:non è possibile si è di nuovo fottuta la ram!
x accertarmene l'ho provata anche su altri pc e fa la stessa identica cosa.
ragazzi non è possibile che da settembre ad oggi mi si sono fregati 3 kit di ram????(il 4°kit lo provò lui e disse non te lo do xche è difettoso,aspetta mo te ne dò un'altro!)tra l'altro sempre presi dallo stesso negoziante....
me che li ha tutti fallati?:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cavolo. pensavo di essere s****to solo io ma vedo che mi fai compagnia.

p.s. cambia negoziante.

Iron ha detto:
Fortunatamente sono in garanzia, vero? :)
si si sono in garanzia...ste ram manco un mese di vita hanno ma mi sono stufato di fare avanti ed indietro...questa sarebbe la 4° volta!

nn è che hai la mobo leggermente difettata ? magari una resistenza o un condensatore ?

pikkio ha detto:
che s**** nera....ma a che viltaggio le tenevi?erano in oc di quanto???
le tenevo sui 930mhz e gli davo solo 0,15v in +.....

batman ha detto:
e si io per togliermi lo sfizio le proverei su un'altra mobo se puoi...:sisi:
nel primo post lo avevo già scritto che le ram le ho provate anche su altri pc.....e fanno la stessa identica cosa,un banco funzia ed uno no.

DANY 76 ha detto:
le tenevo sui 930mhz e gli davo solo 0,15v in +.....

nel primo post lo avevo già scritto che le ram le ho provate anche su altri pc.....e fanno la stessa identica cosa,un banco funzia ed uno no.
ah scusa avevo letto male:cav:

crash80 ha detto:
ma sempre stessa marca?
no 2 kit erano delle teem group ddr1 del vecchio pc e mo queste.....
la cosa che mi puzza è che le ho comprate tutte dallo stesso venditore(mai bruciato o rotto nulla in vita mia finchè non ho incominciato a prede le ram da questo shop!)poi mio fratello li ci ha preso pure due vga e sono andate in fumo anche quelle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro