DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
non è possibile che capitano tutte a me!
installo un programmino(daemon tools)e mi chiede di riavviare il pc(è normale!)e fin qui ok.....
al momento del riavvio il pc non boota e dico:che cacchio è successo?lo spengo manualemnte e riprovo....niente il pc non va....non dava nemmeno segnali video,provo a togliere la vga,niente.....
faccio un clear cmos,niente il pc non va.
provo spostaando la ram in altri slot,niente.....
poi tolgo un banco di ram,il pc parte :oogle: .....
tolgo l'altro banco di ram rimettendo il primo che avevo tolto ed il pc non partiva....
dico:non è possibile si è di nuovo fottuta la ram!
x accertarmene l'ho provata anche su altri pc e fa la stessa identica cosa.
ragazzi non è possibile che da settembre ad oggi mi si sono fregati 3 kit di ram????(il 4°kit lo provò lui e disse non te lo do xche è difettoso,aspetta mo te ne dò un'altro!)tra l'altro sempre presi dallo stesso negoziante....
me che li ha tutti fallati?:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
installo un programmino(daemon tools)e mi chiede di riavviare il pc(è normale!)e fin qui ok.....
al momento del riavvio il pc non boota e dico:che cacchio è successo?lo spengo manualemnte e riprovo....niente il pc non va....non dava nemmeno segnali video,provo a togliere la vga,niente.....
faccio un clear cmos,niente il pc non va.
provo spostaando la ram in altri slot,niente.....
poi tolgo un banco di ram,il pc parte :oogle: .....
tolgo l'altro banco di ram rimettendo il primo che avevo tolto ed il pc non partiva....
dico:non è possibile si è di nuovo fottuta la ram!
x accertarmene l'ho provata anche su altri pc e fa la stessa identica cosa.
ragazzi non è possibile che da settembre ad oggi mi si sono fregati 3 kit di ram????(il 4°kit lo provò lui e disse non te lo do xche è difettoso,aspetta mo te ne dò un'altro!)tra l'altro sempre presi dallo stesso negoziante....
me che li ha tutti fallati?:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: