La questione sul FILE di PAGING si fà molto SERIAAAA!!!

BOBTIMP

Nuovo Utente
13
0
Faccio appello a tutti gli smanettoni del Forum tra cui Kele enonva e gli altri....ragazzi la questione è molto seria dopo aver provato in modalità provvisoria, come mi aveva consigliato enonva (l'avrei voluto baciare in bocca anche se non sono Gay) purtroppo quando sono ripartito in modalità normale il figlio di ........... ,perchè voglio rispettare le regole del forum, File Paging mi riappariva tutto bello verde nella partizione C: come se nulla fosse successo MORT......ed ho imprecato di nuovo!!! Allora ho riformattato la partizione - premetto che non avevo il CD classico di windows ma avevo quello di ripristino acer.....insomma morale della favola c'ho ancora quei CAZZ....... di file paging sulla partizione!!!!!!!! AIUTATEMI VI PREGO CIAAAAAOOOOO A TUTTI
BOBTIMP
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
adiamoci piano con stè effusioni:D :D :D
sono perplesso...:boh: sicuro che non sia il file di swap "vero" e non il "fantasma"?
perche dici verde? se ti riferisci al colore nell'unita di deframmentazione quelli sono i file di sistema:D
 

BOBTIMP

Nuovo Utente
13
0
Per enonva;ho rincontrollato da dove in genere li tolgo sono i FILE DI PAGING quelli che il defrag indica in verde come file fissi....
 

BOBTIMP

Nuovo Utente
13
0
Ovviamente le effusioni erano solo di simpatia per il supporto avuto....e chiaro e l'ho specificato che non sono gay...eh eh eh!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!