PROBLEMA La nuova scheda video non parte.

AlkFun

Nuovo Utente
36
0
Vediamo di calmarci, se non posti una configurazione ed hai la mobo di un preassemblato è più che lecito pensare che l'alimentatore è quello originale

E comunque sappi che "alimentatore 600W" non significa nulla, in ogni caso.


Sarebbe consigliabile a tutti i membri del forum scrivere la configurazione sul profilo, per velocizzare il tutto, non è che uno deve per forza stare a chiedere tutto sentendosi rispondere male


Io direi di provare a staccare e riattaccarla, controllando che i cavi di alimentazione siano ben saldi e i pin pcie puliti ( sia sulla scheda che sul socket )

1 Uno mette che la GTX 660 su un preasmblato senza cambiare alimentatore è un'idiota, e dalla tua precedente affermazione "Dato che ha un preassemblato, probabilmente un ali del cavolo con nemmeno un connettore 6 pin per la scheda video..." tu mi hai preso per un idiota e stai tranquillo che non mi calmo.

2 L'alimentatore che ho basta e avanza.

3 Io ti rispondo male a chi mi prende per un imbecille.

4 Lo vuoi capire che non è un problema di hardware? Ho capito che ti piace parlare senza sapere nulla, ma ora stai esagerando.

- - - Updated - - -

Accontentati va che io con la foxconn 2abf e la gtx 650 ti boost si bloccava ancora prima della modalità provvisoria:lol:... però se avii il pc in modalità normale avevo gli stessi identici problemi tuoi...

Sei riuscito a risolvere alla fine?
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
No avevo dovuto prendere una gtx 560 che andava...
 

Flea93

Utente Èlite
5,365
695
CPU
Intel i7 6700K
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 7+
HDD
Samsung 950 Pro 512GB + HGST Travelstar 7K1000
RAM
2x8GB G Skill Trident Z 3200 MHz
GPU
nVidia Asus GTX 670 DCII
Monitor
LG W2261VP 21,5 " Full HD
PSU
EVGA 650W P2
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 x64
1 Uno mette che la GTX 660 su un preasmblato senza cambiare alimentatore è un'idiota, e dalla tua precedente affermazione "Dato che ha un preassemblato, probabilmente un ali del cavolo con nemmeno un connettore 6 pin per la scheda video..." tu mi hai preso per un idiota e stai tranquillo che non mi calmo.

2 L'alimentatore che ho basta e avanza.

3 Io ti rispondo male a chi mi prende per un imbecille.

4 Lo vuoi capire che non è un problema di hardware? Ho capito che ti piace parlare senza sapere nulla, ma ora stai esagerando.


1) Sai quanta gente lo fa? Tanta.

2) Se dici "alimentatore 600W" non dici nulla perché pure io posso scrivere su una scatola "600W", ficcarci un trasformatore e venderlo. Sai quanta gente li compra?

3) Non ti prendo per imbecille, ma capisci che sul forum spesso e volentieri ci sono dei principianti, quindi non puoi dare NULLA per scontato. Ti capita il tizio che scopre che una cosa non gli funziona perché non aveva collegato i cavi, oppure che gli si spegneva il pc perché non aveva messo la pasta termica. Dopo un po' devi capire che se uno ha esperienze del genere sul forum non può andare sul sicuro, quindi se una persona scrive qui in un certo modo ( non eccessivamente esauriente e anche un po' arrogante, a quanto vedo ) la prima cosa da fare è partire dalle basi.

4) Con il punto 3 mi pare di aver dimostrato che quello che parla senza sapere sei tu.


5) -punto aggiunto- Ancora non mi dici che alimentatore è. Se poi è buono ok, ti consiglio in qualunque caso di staccare e riattaccare tutto, dato che spesso succedono problemi anche per cavolate del genere.

Dato che c'è questa storia della modalità provvisoria, a questo punto proverei un formattone come ultima spiaggia

Comunque i bip della mobo non sono suoni a caso, guarda sul manuale a che errori sono collegati
 

AlkFun

Nuovo Utente
36
0
1) Sai quanta gente lo fa? Tanta.

2) Se dici "alimentatore 600W" non dici nulla perché pure io posso scrivere su una scatola "600W", ficcarci un trasformatore e venderlo. Sai quanta gente li compra?

3) Non ti prendo per imbecille, ma capisci che sul forum spesso e volentieri ci sono dei principianti, quindi non puoi dare NULLA per scontato. Ti capita il tizio che scopre che una cosa non gli funziona perché non aveva collegato i cavi, oppure che gli si spegneva il pc perché non aveva messo la pasta termica. Dopo un po' devi capire che se uno ha esperienze del genere sul forum non può andare sul sicuro, quindi se una persona scrive qui in un certo modo ( non eccessivamente esauriente e anche un po' arrogante, a quanto vedo ) la prima cosa da fare è partire dalle basi.

4) Con il punto 3 mi pare di aver dimostrato che quello che parla senza sapere sei tu.


5) -punto aggiunto- Ancora non mi dici che alimentatore è. Se poi è buono ok, ti consiglio in qualunque caso di staccare e riattaccare tutto, dato che spesso succedono problemi anche per cavolate del genere.

Dato che c'è questa storia della modalità provvisoria, a questo punto proverei un formattone come ultima spiaggia

Comunque i bip della mobo non sono suoni a caso, guarda sul manuale a che errori sono collegati

Innanzi tutto ti volevo chiedere scusa per averti aggredito, in quel momento ero molto frustrato ed ho sbagliato siccome tu mi volevi aiutare.

La scheda video funziona parecchio bene, purtroppo siccome non so formattare dovrò andare da un tecnico
 

Flea93

Utente Èlite
5,365
695
CPU
Intel i7 6700K
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 7+
HDD
Samsung 950 Pro 512GB + HGST Travelstar 7K1000
RAM
2x8GB G Skill Trident Z 3200 MHz
GPU
nVidia Asus GTX 670 DCII
Monitor
LG W2261VP 21,5 " Full HD
PSU
EVGA 650W P2
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 x64
Prova a far partire il DVD di installazione di windows all'accensione e vedi se parte subito

Prima ovviamente backup a manetta


Hai controllato a cosa corrispondono i bip della mobo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili