La nostra protesta su Hwup...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Era un pò che ci pensavo a farla, una protesta su Hwup... ci voleva propio. E' da un pò, anzi da molto tempo che mi sono accorto che quel Forum sta diventando, o forse lo è sempre stato una vera e propia schifezza. E' vero che magari si trovano molte cose, e qualche aiutino ti arriva ogni tanto.

Non starò quì a raccontarvi tutto, ma vi lascio due Screen importanti, il primo è il mio Topic, vale a dire il primo Topic di protesta. (Nick: fabiuzzo90) in piazzetta.



Questo secondo Screen, creato dal compagno fedelissimo, riporta il mio stesso Thread con titolo leggermente diverso, e con una frase iniziale che mi ha letteralmente commosso (grande fra) purtroppo questo 3D è stato cancellato, di tante discussioni inutili che ci sono vabbè...



Nonostante abbia ricevuto molti "insulti" per così chiamarli, molti utenti si sono dimostrati quasi totalmente d'accordo sulle problematiche citate.
Se qualcuno volesse aderire, basta creare un Thread in piazzetta e scrivere riportare messaggi o dichiarazioni, che riguardano la protesta, tanto per far capire la situazione. Senza essere offensivi, bensì sostenere l'idea solamente.

Sperando di non andare fuori regolamento, magari il Topic verrà chiuso o forse mi becco una sospensione, l'importante che rimanga integro il Thread, in modo che sia visibile.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Smith, mi limito solo a dire che sei "ampiamente" fuori regolamento: non è stile dei nostri utenti, dello staff di moderazione o della redazione, dare adito a lotte intestine tra fazioni che non dovrebbero nemmeno crearsi. Ognuno è libero di far ciò che vuole, visitare quello o quell'altro sito ancora, ma come puoi capire non possiamo e soprattutto vogliamo andare incontro a colleghi (tra l'altro tutte brave persone), che si fanno il "culo quadrato" come un po' tutti :) Se non vuoi più visitare un sito sei libero, ma te ne prego, non metterci in mezzo...non siamo in nessun modo coinvolti con quello che accade o non accade da altre parti.

Per ora nessun ammonizione o altro, ma nel caso di recidività si dovranno prendere provvedimenti: non sarà necessario vero? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!