Delgado ha detto:
Siccome penso che per portare una moto ci vuole la testa sulle spalle, preferisco tenermi alla larga dall'acquisto !! Meglio che le guardi e basta !! :D
Parole sante, ma anceh se hai la testa devi contare che molta gente che trovi per strada ne è sprovvista e fai voli di 20-30 metri... Provato sulla mia pellaccia.
Io per ora sono sprovvisto di moto, un po' per obbligo un po' per scelta, temo ceh se salgo su una moto ora la mia mente andrebbe ai ritmi del passato, ma il resto del corpo non sia più abituato e si ritrovi presto in terra...
Sono stato un pirla a staccarmi, la mia motina è ancora in box, quella la tengo gelosamente (anceh se è rotta), la chiamavo BIMBA, che tenero!
Ero cosi affezionato e lo sono ancora che mi ci sono voluti diversi mesi prima di poter andare a trovare la mia motina diletta tutta spaccata, mi piancgeva il cuore a vederla così e l'emozione di salire in sella mi fa ancora accaponare la pelle a distanza di anni!
Comunque sia è vero, una moto può uccidere e per chi non si sa controllare sarebbe meglio evitare di possederne una, è anche vero che molta gente esperta e prudente purtroppo ora non è più tra noi per via dei pirati della strada e di chi va in giro a casaccio solo perchè è in una scatola di ferro!!
Mando un saluto ad un mio amico Oscar, lui è andato via così, mentre faceva un giro sulla sua moto e non per colpa sua; ciao Oscar!
Io me la sono cavata con poco quando è stato il mio turno e in precedenza ho fatto miracoli per evitare collisioni, il problema è che la gente in auto non ci sa proprio andare!