La nostra Moto dei sogni...

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

AxelIce8

Ospite
Scusate, mi mettete l'auto dei sogni e non le Moto?!!?

Io da appassinato di Moto da strada apro questa discussione in loro onore...

Centauri accorrete numerosi!!!

Ecco la moto di casa nostra:
art_2305_9_Mondial%20Piega%20t07.JPG

Una bella Ducati:
art_7805_8_06_Ducati_999_S.jpg

Una Yamaha casa del Vale nazionale: (spero prima o poi di fare un giretto con lui)
art_2896_7_Yamaha%20R1%2006.jpg

E non possiamo che aggiungere...

Moderatori.... ho dimenticato di mettere la facciana per il tema della discussione...

Non è ceh siete così gentili da aggiungerla voi?

Quella verde con i dentoni o il pollice il su!

GRAZIE!

Concordo prfettamente con te Axel :D
Mi riferisco all'apertura di questa discussione su moto

Ultima modifica:
Ecco grazie Grande blu, se mi metti una moto e una ragazza sopra, in più carina e a 90.... la discussione avrà vita breve!

e questa ducati?

03_b.jpg

22456_news.jpg

Io siccome penso che per portare una moto ci vuole la testa sulle spalle, preferisco tenermi alla larga dall'acquisto !! Meglio che le guardi e basta !! :D

Ultima modifica:
Delgado ha detto:
Siccome penso che per portare una moto ci vuole la testa sulle spalle, preferisco tenermi alla larga dall'acquisto !! Meglio che le guardi e basta !! :D
Parole sante, ma anceh se hai la testa devi contare che molta gente che trovi per strada ne è sprovvista e fai voli di 20-30 metri... Provato sulla mia pellaccia.

Io per ora sono sprovvisto di moto, un po' per obbligo un po' per scelta, temo ceh se salgo su una moto ora la mia mente andrebbe ai ritmi del passato, ma il resto del corpo non sia più abituato e si ritrovi presto in terra...

Sono stato un pirla a staccarmi, la mia motina è ancora in box, quella la tengo gelosamente (anceh se è rotta), la chiamavo BIMBA, che tenero!
Ero cosi affezionato e lo sono ancora che mi ci sono voluti diversi mesi prima di poter andare a trovare la mia motina diletta tutta spaccata, mi piancgeva il cuore a vederla così e l'emozione di salire in sella mi fa ancora accaponare la pelle a distanza di anni!

Comunque sia è vero, una moto può uccidere e per chi non si sa controllare sarebbe meglio evitare di possederne una, è anche vero che molta gente esperta e prudente purtroppo ora non è più tra noi per via dei pirati della strada e di chi va in giro a casaccio solo perchè è in una scatola di ferro!!

Mando un saluto ad un mio amico Oscar, lui è andato via così, mentre faceva un giro sulla sua moto e non per colpa sua; ciao Oscar!

Io me la sono cavata con poco quando è stato il mio turno e in precedenza ho fatto miracoli per evitare collisioni, il problema è che la gente in auto non ci sa proprio andare!

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la modifica... ma non abituarti troppo bene mi raccomando... :D

Io sogno una HORNET 600 per ora... :chupachup

E già, il problema di chi conosce solo le auto è che pensa che ci siano solo veicoli a quattro ruote al mondo e non si preoccupa minimamente degli altri !! Non Ho una moto, ma vado spesso in giro con la bici da corsa e ti giuro che a volte me la sono vista veramente brutta...auto contro mano, gente che taglia le curve completamente nell'altra corsia..!! Per fortuna l'ho sempre scampata !!
Mi spiace per il tuo amico !! :(

P.S: io dico un'altra cosa avendole passate tutte e due.. Molto spesso imotociclisti (scooteristi nell'occazione) pensano di poter far tutto solo perchè hanno una moto, quindi vai con zig/zag in mezzo alle corsie, vai di sorpassi in curva all'interno e chi più ne ha più ne metta. Vado in giro veramente tanto e in generale noto una grandissima imprudenza, forse perchè con la moto certe cose (fisicamente) le puoi fare mentre con l'auto no... Io ho usato molto la moto in precedenza e sinceramente solo ora mi rendo conto di quanto pirla ero. Poi certo che ci sono i pirati sia in macchina che in moto che in bici e pure a piedi... :)

greengio ha detto:
P.S: io dico un'altra cosa avendole passate tutte e due.. Molto spesso imotociclisti (scooteristi nell'occazione) pensano di poter far tutto solo perchè hanno una moto, quindi vai con zig/zag in mezzo alle corsie, vai di sorpassi in curva all'interno e chi più ne ha più ne metta. Vado in giro veramente tanto e in generale noto una grandissima imprudenza, forse perchè con la moto certe cose (fisicamente) le puoi fare mentre con l'auto no... Io ho usato molto la moto in precedenza e sinceramente solo ora mi rendo conto di quanto pirla ero. Poi certo che ci sono i pirati sia in macchina che in moto che in bici e pure a piedi... :)
In questo di do ragione, molti dato ceh anno lo scooter si mettono a fare acrobazie in strada ecc..., alceh io ho fatto il pirletto, ma quando ero sicuro di non fare danni, però devi anceh ammettere che quando sei in moto stai più attento, le cosa ceh ti circondano le vedi bene e non è facile ceh ti metti sotto le ruote degli altri...
A me è capitato di arrivare a volecita impressionanti, di buttarmi sulla corsia di solpasso per suerare un auto e quest'ultima si è appositamente sposta ta nella corsia di solpasso per ostruirmi, come pr ammonimento perche andavo a 170, mi sono aggrappato ai freni e sono riuscito a non entrare nel lettore cd del deficente... ma questa a me sembra una mossa veramente stupida, la strada era deserta, era puro ostruzionismo! Poi è logico che si litiga per strada, ceh devi fare a uno ceh per poco non ti ammazza?

Per Oscar non vi preoccupate, la moto gli piaceva parecchio e come molti era consapevole dei rischi, l'avevo sentito dire che l'ultima cosa che avrebbe fatto era un giro in moto!

AxelIce8 ha detto:
Ecco grazie Grande blu, se mi metti una moto e una ragazza sopra, in più carina e a 90.... la discussione avrà vita breve!
Quella tipa pur di montare su quell'Harley altro che 90..se messa, c'è voluto un geometra col gognometro per calcolare tutte le posizioni.

Grande blu ha detto:
Quella tipa pur di montare su quell'Harley altro che 90..se messa, c'è voluto un geometra col gognometro per calcolare tutte le posizioni.
Ma quelle non sono haley, hanno un altro nome!
Comunque sia metti una bella ragazza su una moto da strada altrettanto bella e io .."arrivo"!:D

Che fatica le donne, sono troppo irresistibili!

Ciao Raga Bellissima idea quella di un 3D sulle moto :biglaugh: :biglaugh:
Che sono la mia passione

Fino a poco tempo fa ero un felice possessore di una RS250 Chesterfield color Blu eletrico preparata da pista con targa e fanali :biglaugh: :biglaugh:
Faceva la bellezza di 98CV alla ruota!!!!!

Poi ho fatto il volo piu bello della mia vita :( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro