La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone

Pubblicità

michael1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
La Mummia : La Tomba dell'Imperatore Dragone

La Mummia : La Tomba dell'Imperatore Dragone

mummy3poster2jl2.jpg

Regia
Rob Cohen

Sceneggiatura
Miles Millar, Alfred Gough

Attori
Brendan Fraser, Jet Li, Maria Bello, Michelle Yeoh, John Hannah, Luke Ford, Russell Wong, Isabella Leong

Trama
Rick ed Evelyn O'Connor si sono ritirati nell'Oxfordshire dopo la loro attività di spie durante la II Guerra Mondiale per dedicarsi all’avventura,alla pesca, alla scrittura e alla loro splendida casa.
Si sentono però molto annoiati, e così decidono di accettare un'ultima missione.
Il loro obiettivo: scortare un prezioso manufatto fino al museo di Shangai, Cina, dal quale era stato rubato.

Trailer
http://video-it.tomshardware.com/video/iLyROoafYuu-.html

m320642bolandki5.jpg

Il film, che uscirà nelle sale a breve, sarebbe costato 100 milioni di dollari.
Questo terzo capitolo possiamo dire che era assolutamente scontato,dopo l'incasso di 415.933.406 dollari del primo capitolo (1999) e i 433 milioni di dollari del secondo (2001).

Personalmente i primi due capitoli li ho trovati piacevoli..
Speriamo anche questo sia tale..
A voi i commenti..

Ultima modifica:
Da andare a vedere al cinema, rigorosamente nella sala migliore come audio e video. Perchè? Semplice, effetti speciali a manetta. :) Il trailer è molto carino, sembra che ci sia, come i primi due capitoli, la possibilità di farsi anche qualche risata :)

Non c'è più Rachel Weitsz, una delle mie attrici preferite(Il nemico alle porte,Constantine,tanto per citare due film..).
Al suo posto Maria Bello(E.R.,A History of violence) carina,ma non al livello di Rachel:love::love:

Sono andato a vedere il film e mi è piaciuto..
Tra azione e una certa vena ironica (che a volte rasenta l'assurdità) il film non fa assolutamente annoiare anzi..
mi sento di consigliarlo..

sabato scorso il mio gruppetto si è diviso: io con altri a vedere zohan, altre a vedere la mummia...

alcuni si sono pentiti di non aver visto zohan

A me è piacuto ! anche se ritengo che i primi due erano più carini e che la Weitsz mi sembrava molto + simpatica e decisamente più bella !!! :)..Comunque è da vedere !:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro