La modifica migliore...

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ciao a tutti, la modifica per le consol, come del resto tutto varia a seconda delle esigenze, esistono modifiche interne ed esterne, purtroppo quelle interne sono ancora le migliori ma hanno i loro difetti, quelle esterne sono le più comode ma hanno i loro limiti.

Io personalmente no mi sento di consigliare una modifica che può andare bene per tutti, ma posso spiegare per quello che sò i vantaggi e gli svantaggi così che chi legge dice la sua in merito.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Interna

Le modifiche interne si suddividono anche loro in altre sotto categorie

-Installazione di un chip

-Sostituzione della CPU (parlo di XBOX)

-Ampliamento della RAM (sempre XBOX)

-Aggiunta di un HD (PS2)

-Sostituzione HD (Xbox)

-Aggiunta e sostituzione HD (XBOX)

-Installazione display LCD (XBOX e forse PS2)

-Sostituzione lettore DVD (XBOX)

-Sostituzione case (XBOX)

-Sostituzione BIOS (XBOX)

-Sostituzione software originale con sw dedicati -dashboard-

-Aggiunta emulatori, tool, programmi, trainer, player, ... alla dashboard
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
La mia modifica è:

Ho una modifica media, nulla di sensazionale, l'ho fatta tempo fa ed ero meno informato sull'argomento vista la difficolta nel reperire informazioni, ora magari qualche cosa la cambierei, comunque sia ecco la mia:

-Chip interno XenoChip XT Pro quello che viene chiamato blu, anche se di blu a poco è rosso.

-HD 200GB

-Dashboard EvolutionX non ricordo la versione

-Ogni genere di software ho trovato e funzionava, di cui il 95% occupa spazio e ma, mi divertivo ad avere la mia XboX piena di "funzioni".
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Dimenticavo che l'xbox non è altro che un computer con tutti i componenti del caso, e che può essere un "supporto" per l'installazione di Linux, con le necessarie aggiunte
(tastiera usb, ecc)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili