la migliore tv LED da 40 pollici sotto i mille euro

ferrari90

Utente Attivo
17
0
salve a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un buon modello ( possibilmente samsung ) che abbia come caratteristiche tecnologia diciamo LED ( dico diciamo perchè da quel che ho capito le tv in circolazioni non sono veri e propri sistemi led ma sempre lcd con retroilluminazione led, correggetemi se sbaglio) cmq mi servirebbe qualcosa LED, con dimensioni dai 37 ai 40 pollicioni, esteticamente carino e che abbia dei colori molto naturali qualcosa che si veda davvero bene. Non mi interessa particolarmente il 3d perchè ho gli occhiali da vista e il 3d attivo/passivo che sia mi fa venire il mal di testa anche se il passivo un pochino di meno.

Cosa mi consigliate? Meglio prendere un led normale o un 3d a 200 hz e usarlo non in 3d? La resa è cmq migliore in un led senza 3d? Avete qualche altro consiglio da darmi in merito?

Grazie mille a tutti
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
un samsung d7000, oppure dato che vuoi immagini naturali un sony nx720.
come qualità preferirei comunque un gt30 e forse addiritturo riesci a prendere il vt30 col tuo budget che è il TOP del momento.
Il gt30 esteticamente non è bello come nx720 o d7000; il vt30 invece mi piace molto.
 

ferrari90

Utente Attivo
17
0
mi sapresti dire le differenze tra un serie 6 samsung serie 7?
cmq grazie per la risposta :)

---------- Post added at 09:12 ---------- Previous post was at 09:06 ----------

e un'altra domanda...un serie 6/7 smart tv o un serie 6/7 diciamo normale si differenzia solo nell'estetica e nelle funzionalità avanzate di internet ( che a me non interessano tanto) oppure ha una migliore qualità audio/video?
 

RossiGiuseppe

Utente Attivo
18
0
Mi sa che per quanto riguarda il 40 ne il d7000 ne l'nx720 si trovino sotto i 1000 euro.
Per quanto riguarda il samsung la
7 ha funzioni di internet avanzate (anche wifi con modulo usb), la possibilità di streaming dei contenuti da PC e riproduce contenuti da un disco USB. Per quanto riguarda il pannello parlano di un maggior contrasto, anche se dicono sia identico.
Ciao
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
il d7000 l'ha preso mio cognato, con 6 mesi di sky3d e una tv 22" compresi nel prezzo a 999.
anche il sony lo trovi sotto i 1000.

il d7000 rispetto al d6000 ha un pannello superiore, nero migliore, miglior processore
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili