La migliore scheda video

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Un mio amico non ha problemi di soldi e voleva una scheda video veramente buona...
Secondo voi qual'è la scheda video AGP migliore? E quella PCI-e?
E quanto costano?
Grazie anticipamente! :ok:

Se ce ne sono altre di migliori che qualcuno ne conosce se può dirmelo ringraziol, intanto ringrazio chi mi ha già risposto! Thanks!

Hai chiesto quali sono le MIGLIORI schede video agp e pci-ex!?te le abbiamo dette...mica ne escono altre nella notte antox!:D
@andy:grande avatar!

TheSurgeon ha detto:
Hai chiesto quali sono le MIGLIORI schede video agp e pci-ex!?te le abbiamo dette...mica ne escono altre nella notte antox!:D
@andy:grande avatar!

E invece ti sbagli! :D:asd::lol:
Domattina nei migliori negozi d'hw troverai le nuove ATI r600 di fascia alta!!! L'uscita è prevista per il 14 Maggio, quindi a parte ultime smentite (che io non ho sentito) domani potrebbero esserci vga migliori di quelle che avete elencato fin ora! :P:chupachup
Cmq la migliore fino ad oggi è la 8800 Ultra, ma ho sentito che la x2900xtx avrebbe prestazioni migliori a costo inferiore...lo scopriremo a breve! :ok:

Si lo so'...ma oggi c'è il lancio quindi nei negozi non le trova!e poi si parlava di un paio di notti fa:)...cmq la x2900xtx sara' certamente piu performante della 8800ultra.;)

TheSurgeon ha detto:
Si lo so'...ma oggi c'è il lancio quindi nei negozi non le trova!e poi si parlava di un paio di notti fa:)...cmq la x2900xtx sara' certamente piu performante della 8800ultra. ;)
si spera che le ati siano migliori x avere + vga nuove e + concorrenza di mercato,da alcuni rumors che ho letto(spero che si sbagliano!)la x2900 andrà si e no poco + della gtx.
edit:ho letto l'articolo della 2900....deluso.....

Pubblicità
Pubblicità