La migliore marca di mobo

Diadora

Utente Attivo
206
0
Come da titolo: qual è secondo voi la migliore produttrice di mother board? In prima linea troviamo Abit ed Asus, ma ci sono anche molti altri produttori interessanti, gigabyte, MSI o Epox solo per citarne alcuni.
Voi con che produttore vi siete trovati genericamente meglio? Chi vi ha dato più problemi? Personalmente ritengo le Abit le migliori (anche se attualmente ho una MSI). A voi la parola:)
 

Telstar

Nuovo Utente
14
0
Originariamente postato da Diadora
Come da titolo: qual è secondo voi la migliore produttrice di mother board?


Dipende :)
Non si può mai rispondere obiettivamente ad una domanda come questa.
"Migliore" è soggettivo. E poi migliore in cosa? Stabilità? Affidabilità? Prestazioni?

Anyway, alla tua rosa di marchi noti per la loro qualità, va sicuramene aggiunto Iwill (particolarmente difficile da reperire in Italia).
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
Io ne sento dire tante...personalmente ho sempre avuto mobo Asus ma presto passerò ad una MSI...credo dipenda molto anche dalla CPU.Ormai ci sono mobo insuperabili per Intel(Asus)ma per AMD la cosa è diversa,Abit,EPox e MSI credo siano le migliori almeno da quello che sento dire.Poi esce fuori una Soltek che da la polvere a tutte!Dipende...
 

L0g4n

Nuovo Utente
22
0
Re: Re: La migliore marca di mobo

Originariamente postato da Telstar
Dipende :)
Non si può mai rispondere obiettivamente ad una domanda come questa.
"Migliore" è soggettivo. E poi migliore in cosa? Stabilità? Affidabilità? Prestazioni?


Appunto... concordo....
La migliore risposta è "Dipende". Dipende dall'uso che è destinata la scheda madre, da quello che deve fare, dalla garanzia ed assistenza tecnica ecc....ecc...

Dipende... ;)
 

ribot

Utente Attivo
497
15
CPU
core i54440
Scheda Madre
asrock z87 pro4
HDD
corsair force3 ssd
RAM
2x4 gb kingstone ddr3 1600mhz
GPU
hd6850
Audio
audigy xifi music
Monitor
lg flatron w2241s
PSU
Cooler master GX650
Case
coolermaster elite
OS
seven 64ultimate
Senza ombra di dubbio: Abit. Bye
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili