La migiore scheda video sotto i 150E

Pubblicità

CamelKing96

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, in previsione di un futuro assemblaggio stavo cercando una scheda video sotto i 150E
X ora mi ero segnato:

-Radeon HD 6870----> 130E
- " HD 7850----> quasi 150E
XFX R7770 Black Edition .... 120E circa
GeForce GTX 650 Ti ......... 150E circa

Dato che sono un completo ignorante in materia, avete altre idee? E sopratutto, tolta la frequenza di clock e la memria, cosa dovrei vedere per scegliere una GPU?

Grazie in anticipo :D

Per scegliere la GPU migliore, la prima cosa da fare, è capire cosa fai con il pc? Grafica, giochi di alta grafica, navigazione web etc..

sapphire hd 7770 a 97 euro su amaz0n
sapphire hd 7850 2gb a 155-160 su amaz0n

scegli una di queste due, la spedizione è gratuita

Salve a tutti, in previsione di un futuro assemblaggio stavo cercando una scheda video sotto i 150E
X ora mi ero segnato:

-Radeon HD 6870----> 130E
- " HD 7850----> quasi 150E
XFX R7770 Black Edition .... 120E circa
GeForce GTX 650 Ti ......... 150E circa

Dato che sono un completo ignorante in materia, avete altre idee? E sopratutto, tolta la frequenza di clock e la memria, cosa dovrei vedere per scegliere una GPU?

Grazie in anticipo :D
futuro assemblaggio quanto futuro...perchè qui i prezzi dei componenti pc cambiano di settimana in settimana...è capace che fra un mese trovi la stessa scheda video che cerchi oggi a 20/30 euro in meno

E x schede non overcloccate (l'overclock lo posso fare da me)

- - - Updated - - -

Cercavo una scheda per gaming principalmente... non volevo spendere tanto xk fra 2 anni so già che sarà vecchia...

cmq assemblaggio dopo Natale sicuro (probabilmente Phenom II x4 965 BE)

Bè diciamo che le schede che hai indicato, in certi punti si discostano ma poi le differenze si appianano perchè una vince su un fronte mentre un' altra domina un altro determinato campo.

Io forse sarei orientato tra la 7850 e la 650 Ti (basandomi sulle tue indicazioni del primo post)

a questo punto aspetta le nuove vga che dovrebbero uscire a gennaio....sicuramente quelle di adesso subiranno un bel taglio

Quelle che ho scritto sono le prime che mi sono venute googolando un po' :), non conoscendo il mercato chiedevo a voi di darmi qualche info, soprattutto volevo sapere come andava scelta una scheda video: nel senso, cos'è che bisogna guardare x giudicarla...

a fine anno /inizio anno usciranno delle nuove vga di amd , quindi aspettati nuove vga con lo stesso costo (anche se vanno uguali ma consumano meno) oppure un taglio di prezzi delle "vecchie" vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro