La mia SD 8 GB di punto in bianco non funziona bene su Wii!

AlessioM88

Utente Attivo
23
0
CPU
Intel Core 2 Quad CPU
HDD
750 GB + 1 TB
RAM
3.00 GB
GPU
NVIDIA GeForce 8600 GS
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Asus VW202SR
OS
Windows 7 Home Premium 32-Bit
Salve, scusate non so se qualcuno mi può aiutare ma non sapevo a chi chiedere... Ho di recente acquistato una scheda microSD 8 GB della Kingston con adattatore incluso da inserire nella Wii per leggere le homebrew ed emulatori... Fin qui tutto bene, la scheda ha sempre fatto il suo lavoro, sia al PC che su Wii. Fino a che, un giorno, avviando le homebrew dalla sd nella wii mi dice che non viene trovata la destinazione sd per caricare i giochi! Però su PC funziona ancora come dovrebbe e sulla Wii stessa dalla sd mi fa installare canali o copiare salvataggi e mi fa vedere le homebrew inserite ma, stranamente, non mi permette più di avviare i backup dei miei giochi o le rom dei giochi nes, snes ecc. Come mai? So per certo che il problema è della SD perché ho fatto la prova con una da 2 GB e va tutto bene, mentre con questa da 8 GB o si blocca o dice che non viene trovata anche se la Wii la riconosce... Vi prego che posso fare? :( mi sapete dare una spiegazione? Io non ho fatto niente, di punto in bianco non è stata + riconosciuta per i giochi e non riesco a capacitarmi del perché una cosa simile :doh: Spero mi possiate aiutare! Ho fatto varie formattazioni alla sd ma nulla, Sui pc viene riconosciuta e tutto ok, su wii viene riconosciuta ma nn m fa fare tutto come dovrebbe... C'è un modo per renderla "compatibile" come prima? e come mai non lo è +? Grazie e scusatemi ma sono disperato! Ciau
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili