RISOLTO La Mia Scheda Video 8300gs Mi Da Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Ma per favore non dite cavolate, deve guardare lo slot, se pciexpress oppure agp(che non credo che sia), deve guardare le dimensioni della nuova, se entra fisicamente nel suo case, e la qualità e capacità del alimentatore attualmente montato, nel caso vuole mettere una scheda che richiede alimentazione ausiliaria. Per altro non si deve preoccupare di niente, se voi avete avuto problemi cambiando una semplice scheda video, la prossima volta andate in un centro assistenza, ma non sparate cavolate qui. Poi te che li consigli lo stesso identico modello, perché lo fai? Ma se non sai nemmeno per te, perché ti metti ad consigliare ad altri su come agire in questa situazione banale?
Prima di dire agli altri (in maniera molto maleducata) di non dire cavolate, ti chiedo: sei sicuro che possano esistere geforce serie 8 agp? A me non risulta proprio, ma chiedo conferma a te, visto che sembri essere uno che ne sa molto.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Yang.

Nuovo Utente
81
4
CPU
Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Custom Water Loop Barrow/Bykski
Scheda Madre
Asus X470 Strix
HDD
Intel 600p 512Gb SSD / WD Black 2 TB
RAM
2x16 GB DDR4 Team Group Night Hawk RGB
GPU
XFX Radeon RX 580 GTS
Audio
Integrata
Monitor
2x Asus MG279Q
PSU
Corsair RM850i
Case
Modded Cooler Master MasterCase H500P
Periferiche
Logitech G910, G502, G920, G933, C920
Net
FTTH 1000/100 Mbps
OS
Windows 10 Pro
Ma per favore non dite cavolate, deve guardare lo slot, se pciexpress oppure agp(che non credo che sia), deve guardare le dimensioni della nuova, se entra fisicamente nel suo case, e la qualità e capacità del alimentatore attualmente montato, nel caso vuole mettere una scheda che richiede alimentazione ausiliaria. Per altro non si deve preoccupare di niente, se voi avete avuto problemi cambiando una semplice scheda video, la prossima volta andate in un centro assistenza, ma non sparate cavolate qui. Poi te che li consigli lo stesso identico modello, perché lo fai? Ma se non sai nemmeno per te, perché ti metti ad consigliare ad altri su come agire in questa situazione banale?
Eccolo qui il fenomeno del momento.
Oltre alla maleducazione, credo tu non sappia che alcuni vecchi OEM , esempio acer e hp in particolare, hanno schede madri proprietarie che venivano usati sui preassemblati di una 10/15ina di anni fa. Quest'ultime avevano ovviamente BIOS proprietario che escludeva la compatibilità con determinati componenti proprio per evitare che uno prendesse un PC di m***a e lo upgradasse pagando solo una nuova scheda video o processore. Quindi, se tu avessi esperienza diretta, e non sui forum, sapresti che o flashi un BIOS custom oppure se la scheda non rende compatibile un determinato componente, non lo potrai mai far funzionare come si deve
 

Vincy63957

Utente Attivo
323
104
CPU
Intel Xeon L5420 2.9 GHz
Dissipatore
ARCTIC Alpine 11 PLUS
Scheda Madre
Asus P5G41T-M LX
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GTX 750 Ti
Audio
Integrata
Monitor
Asus MX239H
PSU
Evga G3 550w
Case
Sharkoon S25-W
Periferiche
Mouse, Tastiera, Epson XP-245
OS
Windows 10 Pro 64 bit

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
giocare a qualche videogioco "carino" senza sforzare troppo il processore e non spendere troppi soldi
Ti spiego, il fatto è che oggi, più o meno qualsiasi scheda video attuale vai a prendere, sarebbe limitata da quella cpu, quindi non dovresti andare oltre una certa fascia, sarebbero soldi sprecati. Andando un po' ad occhio, penso che la gpu migliore di tutte che si potrebbe montare su un pc così, potrebbe essere una gtx 750 (non ti), che è molto parca nei consumi e ormai dovrebbe trovarsi a poco, pur essendo già un po' frenata dal core duo. Il dubbio più grosso rimane sempre la compatibilità con la tua scheda madre, perché al netto delle discussioni che ci sono state, il problema potrebbe occorrere.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

GabryChya05

Nuovo Utente
34
0
e poi parlando della gt 8300 gs quando ho preso il pc (cioè da 4-5 mesi) i primi 2-3 mesi andava bene poi un giorno ho acceso il pc e mi faceva questo problema ho cercato che problema aveva nella gestione periferiche e mi segnava errore 10 ho reinstallato i driver come mi ha suggerito la guida e supporto tecnico di windows xp e continuava a darmi lo stesso problema.
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Ma infatti quella scheda, secondo me, è andata ormai. Capitò anche a me con una 8800gts, andai avsnti un po' di mesi infornandola, correvs l'anno 2009, poi mi sono rotto e l'ho cambiata.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili