la mia scheda madre regge la gtx 570?

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
ciao ragazzi ho una MB SCHEDA MADRE ASROCK H55M volevo sapere se ci puo andare una geforce gtx 570 e se non ci va quale posso metterci per giocare a giochi di ultima generazione attendo vostre risposte grazie!!

Ultima modifica da un moderatore:
no le ram non le tocca sicuramente;) ...però assicurati che ci stia nel case
il case non è un problema perke lo cambio con uno piu grande e alimentatore nuovo volevo solo sapere se la scheda video ci andava... cmq visto che mi avete dato la sicurezza della scheda madre mi consigliate la 570 o la 560ti come scheda video??

La gtx 570 è superiore alla gtx 560ti quindi io ti consiglio la gtx 570 ma occhi alla marca, non prenderla powercolor o club 3d;)

Ciao, io forse vendo la mia asus gtx 570 presa solo a gennaio e per il momento non la sto usando... La vendo a 240 se ti interessa ;)

se cerchi un pannello ips guarda qui o meglio ancora apri una nuova discussione nella sezione dedicata
ciao non mi interessa fare grafica a me solo gaming io so che gli ips sono buoni per la grafica cmq l'ho aperta nella sezione monitor ma nessuno mi ha risposto quel link l'ho gia consultato ma appunto parla di monitor ips piu adatti alla grafica

Pubblicità
Pubblicità