PROBLEMA La Mia Scheda Madre Non Risponde

Pubblicità

mecna3107

Nuovo Utente
Reazioni
0
Salve a tutti ho un PC assemblato non da me con una mortar B-150 e una scheda video msi 1060, il problema e che la scheda video all improvviso non mi legge piu il monitor collegato all uscita hdmi cosi ho provato all uscita VGA e nemmeno,cosi ho provato a collegarlo all uscita hdmi della scheda video e funzionava, pero visto che volevo collegare un secondo monitor,l unica soluzione e collegarlo alle altre uscite della scheda tramite un adattatore per hdmi, ma poi mi da la stessa immagine giusto? non mi dara la possibilita di riuscire a gestire due schermi totalmente differentemente?
comunque il problema principale e quello di capire il problema dell uscita vga, se e un problema di uscita della scheda madre o qualche impostazione!
Grazie in anticipo!

Ciao :)

Le uscite video presenti sulla scheda madre riguardano la scheda video integrata e non la scheda video dedicata.
Quando inserisci la scheda video dedicata quella integrata viene automaticamente disattivata. O usi una o usi l' altra.

Comunque anche il secondo monitor lo devi collegare alla scheda video dedicata che nel tuo caso è la gtx 1060.

Poi tramite il sistema operativo imposti se vuoi che i due monitor siano cloni (uno la copia dell' altro) oppure che siano distinti e quindi da avere due desktop separati.

Pubblicità
Pubblicità