PROBLEMA La Mia Rete PowerLine È Deceduta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Fontani

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, nonostante segua qualche discussione sul forum, non avevo mai partecipato, ed oggi, purtroppo, sono costretto a chiedervi aiuto. Di solito " googlo " per risolvere un problema, ma purtroppo questa volta non ci sono riuscito e non riesco a capire come fare. Per farla breve: avevo due Powerline della TP LINK che funzionavano benissimo, ma circa 2 giorni fa hanno deciso di smettere di funzionare, così, senza un senso. Voglio subito dire che NON PENSO che siano rotti dato che il problema non è nella connessione dei dispositivi, ma a quanto pare c'è un problema con gli indirizzi IP e con quella fastidiosissima scritta " Rete non identificata ". All'inizio funzionavano e l'IP era impostato di default a 192.168.x.x, adesso senza motivo si è cambiato da solo in 164.x.x.x. Ho provato ad impostare un IP statico manualmente, ma niente. Ho reinstallato i driver della scheda di rete, nada. Ho addirittura formattato il PC dalla disperazione, fallimento totale. Il router funziona e si connette tramite wireless ed anche tramite cavo, ma io non riesco a far ripartire questi PowerLine dato che la rete continua ad essere non identificata e dato che l'indirizzo IP sembra essere sbagliato. Se potete aiutarmi ve ne sarei immensamente grato. Basta che mi diciate ciò di cui avete bisogno e vi fornirò tutti i dati sensibili. Grazie mille. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili