Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo dice tutto Raga,ho appena montato la scheda e sembrva andare bene pero quando avvio un gioco parte il ronzio è normale?
Grazie mille
Ma questi ronzii con il tempo romperanno la scheda?
Controlla bene se il ronzio emesso arriva dalla scheda video:apri il case e cerca di capire l'esatta provenienza.Il titolo dice tutto Raga,ho appena montato la scheda e sembrva andare bene pero quando avvio un gioco parte il ronzio è normale?
Grazie mille
ho controllato e il suono viene dalla scheda ne sono sicuro, l'alimentatore l'ho messo nuovo insieme alla scheda video.... cmq ho provato anche con un programma per testare le schede video e appena si avvia inizia il ronzio...Verifica che non sia l'alimentatore:avvia un gioco (il più pesante che hai) e da dietro il case,avvicini l'orecchio alla PSU (alimentatore),cerca di capire se il ronzio proviene da lì.Non sarebbe la prima volta che subito dopo aver effettuato un upgrade,un alimentatore in attività da diverso tempo,spingendolo al limite ceda.
No, purtroppo avrai solo il problema del ronzio ma il volume in gioco dovrebbe sovrastarlo. Per quello che paghiamo è una vergogna che non venga sostituitaMa questi ronzii con il tempo romperanno la scheda?
No, purtroppo avrai solo il problema del ronzio ma il volume in gioco dovrebbe sovrastarlo. Per quello che paghiamo è una vergogna che non venga sostituita
(E METTO TRA PARENTESI CHE A DICEMBRE VORREI COMPRARLA, MA SE NE SENTO ALTRE DI STORIE COME LA TUA PRENDO LA NVIDIA 770, CAXXO!!!)