DOMANDA La mia prima tastiera meccanica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itachi155

Utente Attivo
150
8
Ciao sono alla ricerca di una tastiera meccanica per il gaming e utilizzo normale
massimo pensavo di spandere al black friday80€
Per me è fondamentale:
che la tastiera sia a membrane retroilluminata
comoda per scrivere e giocare
deve avere il cavo
 

Barnack

Nuovo Utente
25
1
Se proprio vuoi razer e vuoi spendere, piuttosto che l'ornata chroma guardati la cynosa chroma, costa meno e l'unica differenza è che non fa il click metallico quando premi un tasto.
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
La tastiera razer mi è piaciuta perché c'e il Poggia polsi ed affiancarla con il mouse Razer Deathadde
Il poggia polsi è utile quando si gioca nel gaming è si può attaccare nella tasiera Razeer Cynosa ?
 
Ultima modifica:

Barnack

Nuovo Utente
25
1
La tastiera razer mi è piaciuta perché c'e il Poggia polsi ed affiancarla con il mouse Razer Deathadde
Il poggia polsi è utile quando si gioca nel gaming è si può attaccare nella tasiera Razeer Cynosa ?
non ci metto le mani sul fuoco, non avendo mai posseduto nessuna delle due, ma guardandola la Cynosa ha lo stesso profilo della Blackwidow; la blackwidow ha il poggiapolsi incluso, la cynosa no. Puoi sempre mandare un'email a loro e chiedere;

Comunque se non vuoi una tastiera formato 100% con quel prezzo ti fai una meccanica economica
 

framela

Utente Attivo
161
35
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
MSI 970a g46
HDD
WD Caviar Green 500 gb
RAM
Corsair Vengeance 2x4 gb 1600 mhz
GPU
Nvidia gt1030 OC 2gb
Audio
Focusrite 2i2 2nd gen
Monitor
AOC e2460
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Aerocool VS3 advance
OS
Windows 10 64 bit
Aspetta il Black Friday che fan gli sconti sul sito dei Fnatic e con 80 euro prendi la tastiera meccanica tkl con switch cherry silente Red
 
  • Mi piace
Reazioni: Barnack

itachi155

Utente Attivo
150
8
Domanda per è una buona offerta o é troppo per:
Tastiera Razer Ornata Choroma 64,90
Mouse Razer DeahtAdder Elite 44,99
Razer Sphex V2 Gaming Mousepad 13,99
Tutti é tre per 123,79
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili