la mia prima griglia di cernit

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
raghazzi che ne dite ho realizzato la mia prima griglia , ma ha un difettucio :( è rimasta un pò gommosa
tesc6bp.jpg

eppure l' ho "cotta " a 130° per 30 minuti .
PS se qualcuno sà dirmi come oviare o poter fare la prossima volta per evitare che la griglia rimangha gommosa mi aiuti per favore , consigli ben accetti :)

io ne ho fatte 2 anche le mie sono rimaste gommose... secondo me' e' dovuto al sottile strato della pasta..un mio amico ha realizzato sempre col cernit delle cose ma spesse un po tibo basetta alta 5mm e'nn e' commosa anche lui la prima volta..quindi senondo me nn hai sbagliato la cottura

Come si realizzano (costituzione, forma...)? E' difficile??? Avete un link dove lo spiega.... sembra interessante!

ruggi , è in tema con l' avatar e con la mia mania per i teschi pensa che l' abagioure pella mia camera è a forma di teschio :asd:
Giambi il linch che lo spiegha l' avevo postato tempo fà ma se vuoi faccio una guida perchè non ricordo il link , comunque non è difficile:)

kablar sembra essere venuta bene... ;) anke la mia è rimasta gommosa... è normale... ma ke te frega tanto?? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro