La mia prima build

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NotM4Nu_

Nuovo Utente
26
1
Ragazzi vorrei chiedere che ne pensate della build che sto creando, principalmente per il gaming.
Ho già comprato qualcosa come la scheda video, che ho pagato solo 400 euro, il case, le ram ed il monitor.
Ogni consiglio è benaccetto.
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Se vuoi una nvidia prendi un monitor gsync, non uno freesync standard che poi magari ti da problemi che nvidia ha appena iniziato a supportare lo standard e non è ancora stabile.

Altrimenti prendi una amd equivalente, tipo questa

Su un setup da overclock metterei un dissipatore che sia un po' più all'altezza di quello che hai scelto, tipo questo che se ti piace di più fanno anche in colore da poveri per 10€ in più :asd:


Notevoli quelle ram ad un prezzo così basso :D
 

NotM4Nu_

Nuovo Utente
26
1
Ormai ho già preso sia la scheda video che il monitor dato che erano entrambi ad ottimi prezzi, credo che col passare del tempo il freesync col passare del tempo inizierà ad avere sempre meno problemi con una scheda nvidia.
Per quanto riguarda il dissipatore, quello che ho messo è li giusto per esserci, infatti ne sto cercando uno nuovo e migliore, terrò in considerazione quello che mi hai consigliato
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Ormai ho già preso sia la scheda video che il monitor dato che erano entrambi ad ottimi prezzi, credo che col passare del tempo il freesync col passare del tempo inizierà ad avere sempre meno problemi con una scheda nvidia.

Il giorno che Nvidia imparerà ad usare l'adaptive sync standard lo venderà come feature su una serie nuova :>
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili